Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà Roma 4 e 5 marzo 2023: le sale
Gran Galà Roma 4 e 5 marzo 2023: le sale
Il reportage completo del Gran Galà dell'Alta Fedeltà che torna nella capitale dopo quasi quattro anni di stop, con un grande successo di pubblico, l'analisi di tutte le sale suonanti, le novità stereo e multicanale e i video esclusivi con retroscena e novità
Game Academy: le console
Game Academy: le console
Dopo anni di colpevole silenzio, torniamo ad occuparci di Gaming - con la G maiuscola - e tutte le sue derivazioni, con particolare attenzione alla massima qualità audio e video e con in testa l'integrazione dei nostri 'giocattoli' preferiti, ovvero i componenti per la riproduzione audio e video
TV Philips 2023: i segreti di OLED e Mini LED
TV Philips 2023: i segreti di OLED e Mini LED
Danny Tack, Senior Director of Product Strategy and Planning per TP Vision, ha illustrato in dettaglio tutte le novità riguardanti la gamma TV 2023 di Philips. Si parla in dettaglio della tecnologia MLA sugli OLED top di gamma, della nuova piattaforma Smart TV per The Xtra e di menu con nuova interfaccia grafica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...iti_17486.html

    Samsung TV Plus porta a 62 il numero dei canali gratuiti che mette a disposizione dei propri clienti inserendo i primi cinque canali di Pluto TV in Italia, a partire dal 10 novembre

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.616
    Purtroppo (per fortuna?) sul mio Tv (è del 2016) "appesantisce" la risposta generale e mi sono dovuto ingegnare di disabilitarlo rimuovendo poi tutti i canali dall' elenco.

    Quando ho disabilitato (i canali erano meno di 62) francamente non mi è sembrato che mi stessi perdendo qualcosa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    920
    Guarda, modello nuovo crystal 2021, entry level au7170, l'avrei buttato dalla finestra dopo 2 giorni ( non potevo cambiarlo perchè acquistato usando bonus rottamazione ).
    A parte il telecomando inesistente, è di una lentezza pachidermica. All'accensione apre automaticamente il menu, peccato ci vogliano 20 secondi di attesa prima di poter iniziare ad interagire col telecomando.
    Pessimo acquisto, mai più samsung da parte mia ( chiaramente avessi comprato un modello high level non avrebbe quella lentezza immagino, peccato che a prezzi inferiori si trovano gli hisense che non hanno problemi )

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.616

    La pretesa di voler imporre con pratiche di marketing aggressivo (=ti metto il prodotto in casa senza che lo hai chiesto, se non lo vuoi ti devi dar da fare per toglierlo) questi canali aggiuntivi su Tv vecchi o poco potenti facendo perdere tempo al cliente non è una esclusiva di Samsung.

    >con tutti i marchi c' é un problema di trasparenza riguardo la potenza del processore a bordo e le dimensioni della RAM

    >sussiste la pretesa di trasformare il TV in uno spazio pubblicitario gratuito, da questo punto di vista non so se sia peggio Samsung o LG, sul Tv economico LG (2016) che ho in cucina di punto in bianco hanno deciso che all' accensione non deve andare sul canale ma sulla pagina home (launcher delle applicazioni streaming) dove buona parte dello schermo è occupata dalla pubblicità

    >sulla console nvidia shield che ha il s.o. dei tv (Android TV) ho dovuto fare (e per fortuna android è più "malleabile") il downgrade del launcher perché la nuova versione mi inseriva un banner pubblicitario dei canali a pagamento

    La verità è che il garante della concorrenza "dorme" su queste pratiche scorrette.
    Ultima modifica di pace830sky; 13-11-2021 alle 05:01
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •