|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung TV Plus arriva a 62 canali gratuiti
-
11-11-2021, 14:58 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...iti_17486.html
Samsung TV Plus porta a 62 il numero dei canali gratuiti che mette a disposizione dei propri clienti inserendo i primi cinque canali di Pluto TV in Italia, a partire dal 10 novembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
11-11-2021, 18:34 #2
Purtroppo (per fortuna?) sul mio Tv (è del 2016) "appesantisce" la risposta generale e mi sono dovuto ingegnare di disabilitarlo rimuovendo poi tutti i canali dall' elenco.
Quando ho disabilitato (i canali erano meno di 62) francamente non mi è sembrato che mi stessi perdendo qualcosa.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
12-11-2021, 19:02 #3
Guarda, modello nuovo crystal 2021, entry level au7170, l'avrei buttato dalla finestra dopo 2 giorni ( non potevo cambiarlo perchè acquistato usando bonus rottamazione ).
A parte il telecomando inesistente, è di una lentezza pachidermica. All'accensione apre automaticamente il menu, peccato ci vogliano 20 secondi di attesa prima di poter iniziare ad interagire col telecomando.
Pessimo acquisto, mai più samsung da parte mia ( chiaramente avessi comprato un modello high level non avrebbe quella lentezza immagino, peccato che a prezzi inferiori si trovano gli hisense che non hanno problemi )
-
13-11-2021, 04:56 #4
La pretesa di voler imporre con pratiche di marketing aggressivo (=ti metto il prodotto in casa senza che lo hai chiesto, se non lo vuoi ti devi dar da fare per toglierlo) questi canali aggiuntivi su Tv vecchi o poco potenti facendo perdere tempo al cliente non è una esclusiva di Samsung.
>con tutti i marchi c' é un problema di trasparenza riguardo la potenza del processore a bordo e le dimensioni della RAM
>sussiste la pretesa di trasformare il TV in uno spazio pubblicitario gratuito, da questo punto di vista non so se sia peggio Samsung o LG, sul Tv economico LG (2016) che ho in cucina di punto in bianco hanno deciso che all' accensione non deve andare sul canale ma sulla pagina home (launcher delle applicazioni streaming) dove buona parte dello schermo è occupata dalla pubblicità
>sulla console nvidia shield che ha il s.o. dei tv (Android TV) ho dovuto fare (e per fortuna android è più "malleabile") il downgrade del launcher perché la nuova versione mi inseriva un banner pubblicitario dei canali a pagamento
La verità è che il garante della concorrenza "dorme" su queste pratiche scorrette.Ultima modifica di pace830sky; 13-11-2021 alle 05:01
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)