Samsung TV Plus arriva a 62 canali gratuiti

Franco Baiocchi 11 Novembre 2021, alle 15:58 Cinema, Movie e Serie TV

Samsung TV Plus porta a 62 il numero dei canali gratuiti che mette a disposizione dei propri clienti inserendo i primi cinque canali di Pluto TV in Italia, a partire dal 10 novembre


- click per ingrandire -

Samsung Electronics ha annunciato che Samsung TV Plus, una app FAST/AVOD su Smart TV in Italia lanciata nel 2019, amplia la propria offerta ospitando 5 nuovi canali targati Pluto TV, che si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti per un totale di 62 canali gratuiti disponibili senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento.

A partire dal 10 novembre, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere ai seguenti cinque canali di Pluto TV per fruire di contenuti gratuiti:

  • PLUTO TV Film+ Il canale per gli amanti del cinema e di tutto ciò che riguarda i film. Siediti e goditi I migliori film cult, i thriller adrenalinici, le commedie più divertenti e l'azione al cardiopalma.
  • PLUTO TV Serie+ Pluto TV Series porta la grande serialità ovunque tu sia. Dalle serie classiche a quelle pluripremiate passando per piccoli gioielli imperdibili!
  • PLUTO Real Life+ Su Pluto TV Real life puoi incontrare personaggi stravaganti, stranezze di ogni tipo e grandi sfide quotidiane. Un canale ricco di programmi sulla vita reale, sulle vicende bizzarre che accadono e sui personaggi che la popolano.
  • Super! Spongebob+ L'unico canale dedicato alla serie televisiva animata americana Spongebob! La serie racconta le avventure e le imprese di Spongebob e dei suoi amici acquatici nella fittizia città sottomarina di Bikini Bottom.
  • Super! iCarly+ L'unico canale dedicato alla sitcom americana per adolescenti iCarly!

“Siamo lieti di poter offrire agli utenti di Samsung TV Plus 10 canali di intrattenimento gratuito della piattaforma Pluto TV. La dinamicità di Samsung TV Plus, prima piattaforma AVOD in Italia lanciata nel 2019, combinata agli innovativi canali di Pluto TV, dà un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati. Con Samsung TV Plus siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri utenti dei canali di intrattenimento, serie TV, film, sport, news, lifestyle e musica sempre più completi, che possano rispondere a svariate esigenze in ogni fascia di età,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. “Con l’aggiunta di cinque canali di Pluto TV nel mese di novembre e altri cinque canali dello stesso servizio di streaming in arrivo l’8 di dicembre, l’offerta italiana si amplia secondo il nostro progetto di sviluppo, che punta a soddisfare sempre di più i gusti e le richieste dei nostri utenti italiani. I primi cinque canali Pluto TV spaziano dai film, alle serie TV, all’intrattenimento a tutto tondo, adatto sia ad adulti e bambini, per un divertimento senza fine.”

Pluto TV è un servizio di ViacomCBS, il mega conglomerato televisivo americano che trasmette, tra gli altri, i canali internazionali MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Network. Pluto TV è il lato free della stessa medaglia di Paramount+, piattaforma di streaming questa volta a pagamento che arriverà in Italia nel 2022. Parte della programmazione proverrà dal catalogo di Paramount e di altri partner: Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights.

L'app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download immediato da Galaxy Store o da Google Play Store.

Per maggiori info: www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus

 

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    11 Novembre 2021, 19:34

    Purtroppo (per fortuna?) sul mio Tv (è del 2016) appesantisce la risposta generale e mi sono dovuto ingegnare di disabilitarlo rimuovendo poi tutti i canali dall' elenco.

    Quando ho disabilitato (i canali erano meno di 62) francamente non mi è sembrato che mi stessi perdendo qualcosa.
  • ciocia

    12 Novembre 2021, 20:02

    Guarda, modello nuovo crystal 2021, entry level au7170, l'avrei buttato dalla finestra dopo 2 giorni ( non potevo cambiarlo perchè acquistato usando bonus rottamazione ).
    A parte il telecomando inesistente, è di una lentezza pachidermica. All'accensione apre automaticamente il menu, peccato ci vogliano 20 secondi di attesa prima di poter iniziare ad interagire col telecomando.
    Pessimo acquisto, mai più samsung da parte mia ( chiaramente avessi comprato un modello high level non avrebbe quella lentezza immagino, peccato che a prezzi inferiori si trovano gli hisense che non hanno problemi )
  • pace830sky

    13 Novembre 2021, 05:56

    La pretesa di voler [I][U]imporre[/U][/I] con pratiche di [I][U]marketing aggressivo[/U][/I] (=ti metto il prodotto in casa senza che lo hai chiesto, se non lo vuoi ti devi dar da fare per toglierlo) questi canali aggiuntivi su Tv vecchi o poco potenti facendo perdere tempo al cliente non è una esclusiva di Samsung.

    >con tutti i marchi c' é un problema di trasparenza riguardo la potenza del processore a bordo e le dimensioni della RAM

    >sussiste la pretesa di trasformare il TV in uno [I][U]spazio pubblicitario gratuito[/U][/I], da questo punto di vista non so se sia peggio Samsung o LG, sul Tv economico LG (2016) che ho in cucina di punto in bianco hanno deciso che all' accensione non deve andare sul canale ma sulla pagina home (launcher delle applicazioni streaming) dove buona parte dello schermo è occupata dalla pubblicità

    >sulla console nvidia shield che ha il s.o. dei tv ([I][U]Android TV[/U][/I]) ho dovuto fare (e per fortuna android è più malleabile" il downgrade del launcher perché la nuova versione mi inseriva un banner pubblicitario dei canali a pagamento

    La verità è che il garante della concorrenza dorme su queste pratiche scorrette.

Focus

News