Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Xgimi Aura: un nero che non ti aspetti
Xgimi Aura: un nero che non ti aspetti
A corollario di un evento dedicato alla proiezione e ai nuovi prodotti Xgimi che si terrà a Roma sabato 28 maggio, ho avuto modo di fare qualche misura preliminare al nuovo Laser TV Aura, con sistema ottico ALPD e un rapporto di contrasto decisamente elevato, soprattutto nel confronto con i migliori prodotti...
Welcome back, High End Munich!
Welcome back, High End Munich!
Un primo assaggio e qualche breve considerazione iniziale sulla più grande rassegna internazionale di alta fedeltà del globo terracqueo che torna dopo tre anni di stop a causa della pandemia; a Monaco quest'anno per AV Magazine eravamo davvero in tanti e vi sorprenderemo con tanti approfondimenti e interviste
ISE 2022: le novità Panasonic
ISE 2022: le novità Panasonic
Tour dello stand Panasonic ad ISE 2022 in compagnia di Stefano Tura, Project Sales Manager - Visual System Business Unit presso Panasonic, tra le novità nel settore della videoproiezione, con modelli laser, 4K anche fino a 240Hz di frame-rate e una innovativa soluzione per videoconferenze.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...-hd_16512.html

Circa quindici prodotti MusicCast, tra decoder A/V, soundbar, giradischi e altoparlanti wireless, sono diventati compatibili con il servizio Amazon Music HD, che offre milioni di brani con qualità CD e Hi-Res 24 bit/192 kHz

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sbaglio o è solo la produzione corrente?
    Multicanale/TV (Marantz NR 1606+Behringer A500; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD+Dspeaker 8033S-II; Tv Samsung 65KS7000; mini PC HP 300-030nl)
    Stereo/PC (front PSB Imagine Mini; sub MJ ref 100 MK II; Tweeter amb. Jbl Titanium; ampli Aiyima A04(custom OPA); ampli amb. Breeze (tpa3116); dac Ifi Zen; cuffie Akg K371)

Si sono in modelli attualmente in catalogo...alcuni non proprio recenti

L'articolo parla di recente aggiornamento, ma non indica esattamente quale FW rende attiva la funzionalità, qualcuno lo sa?

Lo chiedo perchè da circa una decina di giorni ho preso un RX-A1080 (usato giusto un paio di mesi) ad un prezzo irrisorio, AVR che tra l'altro mi sta sorprendendo molto positivamente in ambito HT, da quando lo utilizzo non mi pare abbia rilevato aggiornamenti e l'app AV Controller mi dice che è il FW è aggiornato, sarei quindi portato a pensare che tale funzionalità sia già attiva, sbaglio?
    TV: Samsung 55F8000 - BDP: Samsung F6500 - AVR: Anthem MRX710 - 2ch Amp Yamaha A-S3000 - CDP: Yamaha CD-S3000 Fronts: Paradigm Reference Studio 100 - Center: Paradigm Reference Studio CC490 - Surrounds: Paradigm Reference Studio 10 - Subwoofer: Paradigm Monitor 12 - Turntable: Pro-Ject 2Xpression Olive - Cartridge: Ortofon 2M Blue - HTPC: iMac 21.5"+AppleTV - Headphone: Sennheiser HD650

Io possiedo il pre e finale ma è da un po’ che la compatibilità era stata aggiunta...credo valga per i nuovi prodotti presentati che si sono aggiunti a quelli esistenti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Chiaro, grazie.
    TV: Samsung 55F8000 - BDP: Samsung F6500 - AVR: Anthem MRX710 - 2ch Amp Yamaha A-S3000 - CDP: Yamaha CD-S3000 Fronts: Paradigm Reference Studio 100 - Center: Paradigm Reference Studio CC490 - Surrounds: Paradigm Reference Studio 10 - Subwoofer: Paradigm Monitor 12 - Turntable: Pro-Ject 2Xpression Olive - Cartridge: Ortofon 2M Blue - HTPC: iMac 21.5"+AppleTV - Headphone: Sennheiser HD650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •