Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...mer_15631.html

    Il produttore britannico lancia uno streamer custom installation su piattaforma BluOS, dotato di ingressi analogici e digitali, supporto Alexa, Google Assistant e Siri tramite AirPlay 2, capace di sonorizzare fino a 4 stanze e fino a 64 abbinando altri dispositivi BluOS

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    Prodotto molto interessante.

    Certo il prezzo è conveniente se si considerano 4 Node 2i per esempio, ma poi serve tutto il cablaggio per arrivare in ogni singola zona dal "centro stella" ideale della posizione del rack dove si trova l'IMS-4 .... ed in ogni zona servono un sistema stereo attivo o per lo meno un amplificatore e 2 casse.

    Senza scomodare un trasduttore tipo il Pulse 2i, anche se si utilizzassero 4 Pulse Flex 2i (quindi anche in bagno, per dire) si risparmierebbe rispetto al costo dell'HUB Monitor Audio, ottenendo di fatto la stessa identica cosa, col particolare di avere "la musica" già pronta in ogni stanza.

    E per quanto concerne l'integrazione, ero rimasto che le API della app BlueOS si integrano perfettamente in Crestron e Control4, per cui anche da quel lato cambia poco.

    Insomma, bisogna sempre prestare molta attenzione quando ci si approccia a questi prodotti, perché se non si hanno esigenze specifiche in una o più zone, il gioco non sempre vale la candela.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •