Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...309/index.html

    Con l'autunno torna il Milano hi-fidelity, la rassegna dedicata all'alta fedeltà che si svolge all'interno delle sale dell'hotel Melià: dopo l'introduzione della scorsa settimana, torniamo con la prima parte del nostro reportage, iniziando dalle sale che ci sono piaciute di più.

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.507
    come al solito ottimo reportage Fabio!
    tra le varie demo e salette a me è piaciuta di più Technics, forse anche per via della sala che offriva, per quello che è possibile in queste occasioni, una sistemazione migliore

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Anche a me e a Marco Cicogna è piaciuta molto la sala Technics, come sempre del resto.

    E in effetti si conferma come tra le più confortevoli, ben illuminata, con buona selezione di contenuti, volume di ascolto adeguato alle possibilità dell'impianto e - non ultimo - eccellente dotazione di materiale informativo.

    Tanto per essere chiari, le cinque sale di questo articolo sono le migliori da tutti i punti di vista.

    A brevissimo, le altre.

    Emidio

  4. #4
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    LIDO DI OSTIA
    Messaggi
    1.314
    Col passare degli anni (e non sono pochi) mi pesano sempre di più le trasferte audiofile.
    Per fortuna che esiste l'accoppiata Fabio-Marco che ti "trasportano" letteralmente dentro l'evento❗Sembra di essere li, grazie AVMag potrò continuare con il mio Hobby anche da casa

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    23
    Sultans of swing* dei Dire Straits

  6. #6
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332

    Grazie per la segnalazione del refuso e scusa per il ritardo.
    Corretto.
    Ultima modifica di adslinkato; 19-11-2019 alle 18:42
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •