Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...311/index.html

    Il terzo capitolo della saga dell’assassino interpretato da Keanu Reeves, stavolta con 14 milioni di dollari di taglia sulla testa, è ancora più spettacolare e magnetico, è affiancato nel cast da Halle Berry e Laurence Fishburne e si candida ad uno dei migliori action movie di sempre

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.750
    vorrei segnalare una incongruenza nel grafico alla voce "effetti sonori"

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    4.009
    Sul fatto che la saga stia funzionando ho le mie riserve. Laddove il primo poteva risultare gradevole, il secondo l’ho trovato inguardabile come sceneggiatura, recitazione e perfino scene d’azione. Ho faticato ad arrivare alla fine onestamente.
    Spero che questo terzo mi faccia cambiare idea.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    concordo su quanto postato da CyberPaul e mi chiedo se sia noi che il recensore si stia guardando tutti la medesima serie... il secondo "capitolo" di questa trilogia l'ho trovato di una noia mortale con una recitazione in Reeves che mi ha fatto spesso pensare a gravi effetti collaterali per eccessive dosi di botulino (mimica facciale inesistente... Eastwood, famoso ai tempi dei western anche ingiustamente per l'accusa di avere solo due espressioni, con e senza il cappello, è in confronto un gigante nella recitazione)

    io temo avremo un'altro esempio di brodo allungato in salsa blade runner + matrix con un bel pò di riprese super-wow e pochissima trama-sostanza...

    se verrò smentito ne sarò felice, comunque aspetterò che esca in streaming che, visti i due precedenti, soldi su questo cavallo non ne rischio (ovviamente solo per me, sulla base dei miei gusti)
    Ultima modifica di lupoal; 04-07-2019 alle 09:36

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Quoto parola per parola.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.494
    stessa opinione, il primo abbastanza originale, poi...

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1.482
    Vale anche per me, stesso pensiero.........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

    (O. Wilde)

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.666
    A me basta che ci sia Halle, del resto non mi interessa un tubo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985

    A me il secondo invece è piaciuto più del primo. Vedremo questo terzo capitolo in blu ray come viene...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •