Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...99-_13112.html

Il marchio taiwanese presenta il modello entry level della gamma basata su chip da 0,47", dotato di ottica con lens shift verticale, luminosità di 2200 lumen, supporto HDR10, modalitò ISFccc, lampada dalla durata fino a 15000 ore e doppio ingresso HDMI 2.0

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scusate, ma esiste un DLP 4K con lens shift sia verticale che orizzontale?
    Non mi dispiacerebbe prenderne uno in considerazione, ma questo "difetto" dello shift esclusivamente verticale mi frena sempre (a parte il non supporto al 3D).

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Non mi dispiacerebbe prenderne uno in considerazione, ma questo "difetto" dello shift esclusivamente verticale mi frena sempre (a parte il non supporto al 3D).
    Non questi con matrice da 0,47" usciti di recente, dovresti andare sui decisamente più costosi BenQ con chip da 0,66.
    A breve dovrebbero però uscire nuovi modelli più abbordabili

ciao, non so se posso essere di aiuto ma oggi ho avuto modo di visionare il menù del UHD550X (fratello maggiore) e anche se non indicato da nessuna parte, ho visto il menù lens shift dove c'era la possibilita di spostare l'mmagine sia in verticale che orizzontale.
    Credo sia la possibilità di muovere il dmd all'interno della lente , dato che il range era contenuto......comunque comodo.

Stranissimo che nel sito ufficiale Optoma non ne parlino ma anzi ribadiscono che esiste un "lens shift" solo verticale❗
    https://www.optoma.it/product-details/uhd550x

Citazione Originariamente scritto da lorenz1080 Visualizza messaggio
    ciao, non so se posso essere di aiuto ma oggi ho avuto modo di visionare il menù del UHD550X (fratello maggiore) e anche se non indicato da nessuna parte, ho visto il menù lens shift dove c'era la possibilita di spostare l'mmagine sia in verticale che orizzontale.
    Credo sia la possibilità di muovere il dmd all'interno della lente , dato che il rang..........[CUT]
    Se è molto contenuto (quanto?), è improbabile che si sposti il DMD. Più probabilmente verrà spostata elettronicamente l'immagine 1920x1080 all'interno della matrice che ha una risoluzione nativa di 2048x1200 oppure l'immagine 2516x1528 all'interno della matrice 2560x1600.

Trovi qualche info qui:

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...700_index.html

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 25-03-2018 alle 11:55

Ho controllato meglio, ed effettivamente è proprio come dici tu, infatti si sposta l'immagine all'interno della matrice,
    mi ha tratto in inganno la voce "spostamento immagine"del menù.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Potresti considerare anche il nuovo JVC LX-UH1 http://www.avmagazine.it/news/videop...h1-_13143.html

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •