|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AVPlay: Ghost in the Shell, nuovo trailer ITA
-
02-02-2017, 16:30 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11892.html
Universal Pictures International Italy presenta lo spot "Big Game", il nuovo trailer del film con Scarlett Johansson tratto dall'anime di Mamoru Oshii, che debutterà nei cinema italiani il prossimo 30 marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
03-02-2017, 13:31 #2
Wow ... penso che meriti una visione anche solo per la tutina aderente della Johansson ...
La mia sala Cinema: Entra
-
03-02-2017, 14:42 #3
Senior Member
Per vedere la Johansson in vestitini attilati bastano i vari Avengers e Captain America ;-) Le scene del trailer riprendono esattamente le scene del film d'animazione. Mi domando che senso abbia riproporre un film d'animazione con personaggi in carne ed ossa. Sembra ormai un trend consolidato (vedi anche i trailer de La Bella e la Bestia). Personalmente ho preferito l'approcio avuto con Kyhashan dove il film condivideva solo alcuni elementi del cartone animato ed il finale è un colpo di genio e del tutto inaspettato soprattutto per chi ha seguito i vari episodi della serie animata. Di certo non andrò a vederlo al cinema. Ormai le sale cinematografiche le odio perché frequentate da gente maleducata che deve estrarre ogni 5 minuti il telefonino per whatsappare e verificare facebook. Aspetterò di vedermelo a casa.
-
03-02-2017, 15:01 #4
ci sono film in cui la Johansson puoi vederla anche senza tutina
.
Al cinema sarà difficile, ma l'uscita in BD non la perderò. le premesse sono molto buone.
E' comunque differente vedere un cartone ed un film anche se raccontano la stessa cosa