Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11892.html

Universal Pictures International Italy presenta lo spot "Big Game", il nuovo trailer del film con Scarlett Johansson tratto dall'anime di Mamoru Oshii, che debutterà nei cinema italiani il prossimo 30 marzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wow ... penso che meriti una visione anche solo per la tutina aderente della Johansson ...
    La mia sala Cinema: Entra

Per vedere la Johansson in vestitini attilati bastano i vari Avengers e Captain America ;-) Le scene del trailer riprendono esattamente le scene del film d'animazione. Mi domando che senso abbia riproporre un film d'animazione con personaggi in carne ed ossa. Sembra ormai un trend consolidato (vedi anche i trailer de La Bella e la Bestia). Personalmente ho preferito l'approcio avuto con Kyhashan dove il film condivideva solo alcuni elementi del cartone animato ed il finale è un colpo di genio e del tutto inaspettato soprattutto per chi ha seguito i vari episodi della serie animata. Di certo non andrò a vederlo al cinema. Ormai le sale cinematografiche le odio perché frequentate da gente maleducata che deve estrarre ogni 5 minuti il telefonino per whatsappare e verificare facebook. Aspetterò di vedermelo a casa.

ci sono film in cui la Johansson puoi vederla anche senza tutina .

Al cinema sarà difficile, ma l'uscita in BD non la perderò. le premesse sono molto buone.

E' comunque differente vedere un cartone ed un film anche se raccontano la stessa cosa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •