Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ler_11762.html

Warner Bros mostra le prime immagini del seguito del "cult movie" del 1982, scritto dall'autore della sceneggiatura del film originale e co-prodotto da Ridley Scott, con Denis Villeneuve alla regia e protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford, che torna ad interpretare il ruolo dell'agente Deckard

Click sul link per visualizzare la notizia.

Musica Liquida
    Via Vicari 10 – 6906 Lugano (CH) - Tel. +41 (0)91 9710739 - Mob. +41 (0)79 8664374
    Email info@musicaliquida.ch Web: https://musicaliquida.ch/
    Facebook https://www.facebook.com/MusicaLiquidaLugano

Personalmente(ma penso di avere molta compagnia),lo reputo uno dei cinque film di fantascienza migliori in assoluto ,e ha creato all' inizio anni ottanta un nuovo filone che ha visto un mondo terribile e visionario(ma ha anticipato molte cose ,vedi il clima modificato e claustrofobico), e speriamo che questo sequel ,almeno in parte sia all' altezza dell' illustre antenato.
    Marco
    Ultima modifica di jedi; 21-12-2016 alle 12:57
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Anche io reputo il capostipite come una pietra miliare però non mi sento di essere disfattista a priori nei confronti di questo sequel.
    Diamogli una possibilità, magari ci stupirà.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

sono in piena sintonia. Criticare a priori non serve a nulla. Ritengo anche Gosling un buon attore

Quoto e lo vedrò volentieri, però se scegli un film come Blade Runner per farne un seguito ci si prende un bel rischio secondo me.
    La mia sala Cinema: Entra

Senza dubbio.
    Di sicuro non potrà scalfire il capitolo originale ma potrebbe venirne fuori un bel film.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Io ho aspettative molto elevate. Il regista è tra quelli che preferisco e il direttore della fotografia è il mio idolo. Hanno già lavorato insieme (Prisoners e Sicario) con risultati eccellenti. Non vedo l'ora.

Emidio

Non so, mi sento molto scettico. Gli originali (per me sono due, il theatrical e il final , ben distinti tra loro) sono classici non solo e non tanto del genere scifi, ma del cinema in assoluto. E dubito che un film di questo tipo consenta grande libertà creativa agli autori.
    Aggiungo che, se da un lato la presenza come sceneggiatore di Hampton Fencher può essere una garanzia, dall'altro è pur vero che da Blade Runner a oggi ha scritto un solo copione (peraltro per un film da lui stesso diretto). Non so.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Preferisco dargli fiducia.
    Stroncarlo a prescindere, non me la sento proprio.
    Certo che deve confrontarsi con una corazzata e non sarà facile.
    Vedi Prometheus ,che mi aspettavo un film almeno valido(vedi il regista) e invece era un bel polpettone.
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Ecco!!! Prometheus ad esempio che ha portato sul groppone la croce di essere visto come un prequel di Alien io, nella sua imperfezione, l'ho amato alla follia e attendo con ansia il seguito.
    Nutro fiducia in Villeneuve del quale ho visto solo Prisoners che ho molto apprezzato.

Potrebbe sorprendere

a differenza di Prometheus che aveva deluso le grandi aspettative dei fan di Alien, si rivelato come uno spin-off di Alien con personaggi tra i più idioti dell'intera saga, la scena della pancia poi mi diede fastidio al cinema, non vedevo l'ora che finisse, un film che si salva solo per l'estetica, soprattutto nella prima parte, speriamo che non sia il medesimo caso con Blade Runner 2049, regista, direttore della fotografia, attori ci sono, vedremo il resto..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ho sempre creduto (e anche Scott lo ha fatto intendere più volte) che Deckard fosse uno dei 6 replicanti fuggiti dalle colonie extramondo... Ora però qui lo vediamo invecchiato e ovviamente umano... Una contraddizione di termini o un dietrofront colossale per rendere appetibile il film con un "cameo" che consenta di avere una certa continuity tra il primo e il secondo film?
    Ma se i risultati finali sono come quelli di Prometeus saremo di fronte all'ennesimo tentativo solamente di massimizzare i profitti economici.
    Voi cosa ne pensate?
    Paolo

che dovremo attendere ottobre per saperlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •