Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11539.html

    Atteso per la primavera 2017 il TV OLED Ultra HD curvo del produttore cinese, dotato di piattaforma Android TV, tecnologia U-Max e connettività Wi-Fi Miracast

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269
    Posso dire? Finora gli oled piu belli in assoluto (per la base)
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.405
    Probabilmente sono i pannelli 2015. Chissà che elettronica da urlo .....
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    82
    Veramente sono decenni che produce pannelli per altre marche (Samsung, Panasonic, Sony...). Certo, di solito sono quelli che gli altri montano nei TV di fascia più bassa, ma questo non vuol dire che non sappia come farli. Quindi non credo proprio che si presenti con pannelli 2015.
    Ciò su cui avrei dei dubbi piuttosto è la combinazione hardware/software che ci sta attorno, dall'esperienza utente alla capacità di elaborazione delle immagini, è lì che oggi come oggi si può fare la differenza.
    Ultima modifica di Metrino; 09-09-2016 alle 16:33

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    940
    Guardavo il loro sito, tra i prodotto presentati a berlino c'è anche il modello ZHQ2R, un bel 98" 8K

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448

    @ Metrino


    scusa ma.. guarda che i pannelli oled di questi tv, devono essere per forza di LG...quindi che siano in grado di produrre pannelli lcd cosa c'entra?...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •