Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10269.html

    Scaricabile come aggiornamento gratuito dagli utenti Windows 7/8.1, oppure integrato nei nuovi PC, laptop e smart device, la nuova versione dell'OS della compagnia di Redmond offre diverse innovazioni, tra cui il browser Edge, migliori prestazioni e una maggiore integrazione tra i vari dispositivi




    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    MS si adegua ad Apple rispondendo allo stesso modo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Mi è comparsa un'icona nella barra strumenti (ho Win7) che mi chiede se voglio aggiornare a Win10 quando sarà disponibile.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Andrò controcorrente, ma credo che il futuro sarà rappresentato da modelli evoluti dei Surface ARM, anche se sembrano essere stati abbandonati da Microsoft.
    Ultima modifica di g_andrini; 01-06-2015 alle 23:39

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.859
    Da sottolineare che la licenza gratuita Windows 10 è in una sorta di versione Oem. Se abbiamo quindi un Windows 7 o 8.1 lo possiamo aggiornare entro l'anno partendo dal prossimo 29-7 ma se dovessimo reinstallare la stessa licenza retail su un hardware differente, entro l'anno stesso, la gratuità non sarebbe più valida e rimarremmo con la nostra licenza e sistema operativo originale e la necessità eventuale di acquistare un Windows 10 Oem nuovo o Retail (se saranno previsti)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    761
    red5 non ho capito bene , se io ho su due computer differenti le licenze originali ( win 7 oem e win 8.1 ) non posso installare win 10 su tutti e due ma solo su uno dei due ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.859
    no, lo puoi aggiornare su entrambi. Se hai delle licenze Oem non ci sono dubbi . una licenza oem comunque nasce e muore con l'hardware per cui è stata attivata , quindi allo stesso modo l'aggiornamento gratuito a Windows 10 vale solo per quel pc. se devi cambiare hardware dovresti comunque cambiare la licenza per Windows 7 o per Windows 8.1 e a quel punto evidentemente prenderesti direttamente la licenza Oem per Windows 10 (probabilmente inclusa con l'acquisto). Diversa cosa è se hai una licenza Full retail come le mie. che sono licenze quasi a vita installabili 30 volte su 30 hardware differenti anche in 30 anni. In questo caso mettiamo che installo (aggiorno gratuitamente da Windows 8.1) Windows 10 il 29 Luglio e lo attivo e il giorno dopo mi si fonde il pc: se dovessi installare Windows e licenza Full Retail su un hardware differente, per esempio una motherboard nuova, l'aggiornamento a Windows 10 l'avrei perso e mi sarebbe durato un giorno!
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.369
    Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    ....se dovessi installare Windows e licenza Full Retail su un hardware differente, per esempio una motherboard nuova...
    Ma scusa come fa il sistema operativo a capire che ho cambiato hardware?

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.859

    l'attivazione avviene on line quindi ogni codice di licenza è associato ad una attivazione a cui è associato un profilo hw univoco (tipicamente la motherboard). Le licenze Oem costano meno proprio perché associate ad un solo hardware.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •