|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Klipsch Audio acquisisce Jamo
-
17-02-2005, 16:23 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/41.html
Klipsch Audio, azienda leader tra i costruttori di diffusori acustici ha appena acquisito Jamo, storico produttore danese di diffusori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
17-02-2005, 21:47 #2
Ed un altro pezzetto di Europa se ne va ...
Le Jamo Model8 e le corrispettive Model 11 da pavimento erano proprio delle belle casse ... in tutti i sensi.
Anche se era un pochino che mancavano idee innovative e trovate qualitative degne di nota.
Ultima follia ... il sistema 7.1 (mi pare) completo di ampli, connessioni ed estetica "in radica" per qualcosa tipo 50 milioni delle vecchie lire!!
Speriamo bene per il futuro ...
Mandi!
Alberto
-
18-02-2005, 08:56 #3
beh...
Speriamo che i nuovi liquidi che arriveranno a Jamo vengano spesi in ricerca e sviluppo
-
18-02-2005, 16:58 #4
Jupiterinmind acquisisce Supercioli
.....ormai il Ns Amico pontino non si ferma più in fatto di investimenti!!!!
)
walk on
sasadf
p.s.:gli amici capiranno la battutaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-02-2005, 20:00 #5
beh un pochino mi dispiace... ormai in europa e maggiormente in italia,son troppe le industrie che producono tecnologia , che vengono acquisite per diventare diciamo fabbriche cacciavite.... in ogni caso come confermato dal buon AlbertoPN,le mie CONCERT 11 non verranno di certo acquisite,me le tengo strette :-))
ciao Max
-
25-02-2005, 18:02 #6
Sinceramente, mi sembra di aver capito che senza i capitali americani, la Jamo non sarebbe andata molto lontano.
Se quindi, come dicono in Klipsh, manterranno ricerca e design di jamo in europa mi sembra che sia un'ottima cosa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-02-2005, 18:11 #7Emidio Frattaroli ha scritto:
Sinceramente, mi sembra di aver capito che senza i capitali americani, la Jamo non sarebbe andata molto lontano.
Se quindi, come dicono in Klipsh, manterranno ricerca e design di jamo in europa mi sembra che sia un'ottima cosa.
Emidio
Le ultime cose buone della fascia consumer prima e poi prosumer, le ha viste supercioli: poi il nulla...
Ci sono altre realtà europee molto più attive e dinamiche (mi vengono in mente naturalmente solo per la inglaterra la B&W e la KEF), in Italia non è che ci sia oltre sonus faber e Chario qualcosa di altro....
Francamente, almeno per il mio personalissimo apprezzamento, non è una gran perdita....
walk on
sasadf
p.s.:il disordine che regna in Jamo lo si è visto pure al TAV: uno degli stand più grossi, ma messo male, disposto al suo interno peggio, e che faceva scappare la gente per il disordine e la semplice difficoltà di consultazione di un semplice catalogo....:oRealSasaDF Theater 2 is back online