Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...-60w_8954.html

    Il marchio britannico si appresta a lanciare una nuova soundbar, dotata di connettività Bluetooth, un'erogazione pari a 60W RMS e sei driver in neodimio, ripartiti in due unità da 75mm, due unità da 70mm e due da 50mm

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568
    Interessante per il prezzo, se arriva in Italia come è arrivata la serie Diamond 100 ne venderanno una vagonata!

    Disclaimer: la serie 100 è a tutt'oggi dispersa nel mercato italiano, il messaggio era ironico.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    Se non sbaglio il distributore italiano è Tecnofuturo. Si potrebbe chiedere a loro lumi sulla latitanza della serie 100 nel nostrano suolo.
    Vero è che la crisi ha praticamente messo in ginocchio il settore, quindi larinuncia ad importare una determinata linea/gamma sarebbe anche logica.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •