|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Mini PC CompuLab Utilite con ARM e Linux
-
16-07-2013, 09:41 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8272.html
Dallo specialista di sistemi PC basati su OS Linux arriva un nuovo mini computer con processore ARM quad-core, sistema operativo Ubuntu e connettività Bluetooth e Wi-Fi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
16-07-2013, 12:03 #2
Interessante, in attesa dei prezzi definitivi.
Peccato per le USB 2.0.
Speravo fosse un errore del comunicato stampa della stessa Compulab ma anche le Tech Specs del loro sito (link) sono molto chiare in merito.Ultima modifica di ABAP; 16-07-2013 alle 12:06
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
16-07-2013, 12:06 #3
Infatti ho ricontrollato quando ho scritto l'articolo, ma lo riportano persino nel diagramma dei componenti, quindi è proprio giusto così.
Nicola Zucchini Buriani
-
16-07-2013, 12:12 #4
Il prezzo di attacco è veramente basso, tanto che mi sembra strano che a bordo ci sia un SSD, che dici?
In effetti per altre cose tipo il processore e RAM parlano di varianti possibili, ma l'HD sembra solo quello..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
16-07-2013, 12:34 #5
Non si capisce se c'è la predisposizione, ma il disco è incluso o meno.
Bisognerà aspettare che escano le specifiche dei modelli e le opzioni BTO.Nicola Zucchini Buriani
-
16-07-2013, 17:29 #6
Temo che il prezzo super aggressivo sia rivolto alla versione "liscia" del sistema, con le opzioni BTO potrebbe diventare decisamente più impegnativo e meno diretto verso l'effetto "wowo" che suscita all'inizio una notizia del genere.
Attendiamo e vediamo."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)