Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...sori_8105.html

    Compare in rete la prima immagine dei nuovi diffusori della serie CM, dotati di un midrange in FST in Kevlar, tre woofer ed un tweeter racchiuso all'interno di un suo piccolo châssis posto sopra al cabinet

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    506
    Stavo per comprare le CM9 .... ora devo attendere per capirne di più ...
    Seguirò con estrema attenzione la discussione ed un grazie alla redazione che ci aggiorna sempre con tempismo.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    445
    ...da sempre innamorato della linea delle CM9, rimango stupendamente sorpreso di apprendere dell'introduzione delle CM10.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    52
    Si sa già che modelli nuovi presenterà B&W? Ci sono altre indiscrezioni a riguardo?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    molto bene, speriamo sia in linea con i soliti differenziali di prezzo cm8-cm9-cm10...
    resto convinto che le cm7 siano ancora le più riuscite esteticamente, oltre che clamorosamente convenienti nel rapporto qualità/prezzo. Una linea che ha fatto innamorare tutti e fatto felici appassionati di musica e cinema.

    Peccato che ormai sia prodotto tutto in Cina...
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    da possessore di CM5 invito chiunque stia per acquistare dei diffusori ad ascoltare sempre e comunque delle B&W.
    la serie CM ha raggiunto quell'equilibrio che le vecchie serie 6 non avevano; sono bellissime e non costano uno sproposito.
    condivido con l'altro forumer che le CM7 siano più azzeccate delle CM9 (dai miei ascolti bassi un pò troppo presenti in ambito prettamente musicale..se vogliamo stesso difetto delle 683 che però sono espressamente dedicate all'home theatre).
    Benvenute CM10.

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Renate -MB-
    Messaggi
    1.273

    Stupende CM 10

    Bellissime esteticamente e sicuro suonano alla grande come sempre le B&W. Io ho le CM8 e ne sono contentissimo.

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.607
    Ho trovato questa immagine !! è un'altro fotomontaggio ma forse sarà così quella vera!
    Ultima modifica di Old Funk; 06-06-2013 alle 06:35
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    67
    Belle...stavo pensando di sostituire le mie B&W serie CX con la serie CM9, a questo punto attenderò l'uscita della serie CM10...da una prima occhiata sono molto belle..!

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.607
    Ho letto in rete un prezzo stimato di listino sui 3600 €.
    però quanto ci fanno pagare un woofer in più
    Mi chiedo quanto saranno dure da pilotare,più delle CM 9 immagino!!!
    Ultima modifica di Old Funk; 06-06-2013 alle 11:54
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

  11. #11
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    506
    Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Ho letto in rete un prezzo stimato di listino sui 3600 €.
    però quanto ci fanno pagare un woofer in più
    Mi chiedo quanto saranno dure da pilotare,più delle CM 9 immagino!!!
    Io spero che la difficoltà sia più o meno analoga .... perchè dovò per forza usare il mio fido PMA-A100.
    Ultima modifica di manuvlf; 06-06-2013 alle 12:10

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    293
    Due woofer da 20 cm al posto di tre da 16, questo avrebbe prefigurato un vero salto qualitativo nella gamma bassa, almeno in linea teorica. Anche esteticamente il 20 cm consentirebbe di non allargare troppo il frontale, mantenendo la bella linea delle CM.
    E poiché sognare non costa nulla, rispetto alle CM9 le vorrei un po' più ricche di armoniche nelle medie, voci maschili e femminili, ora un po' asciutte IMHO. ...ma se il midrange resta lo stesso, temo cambierà poco.
    Ciao!
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.607
    Citazione Originariamente scritto da MadWorld Visualizza messaggio
    Due woofer da 20 cm al posto di tre da 16, questo avrebbe prefigurato un vero salto qualitativo nella gamma bassa, almeno in linea teorica....[CUT]
    Già !! chissà perchè la B&W non ne vuole sapere di 20 cm
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

  14. #14
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Forse perché piccoli sono più veloci? Sull'ultima declinazione della serie 800 (la diamond) è stato soppresso il modello 801 con wooferone, presente fino alla precedente serie D, mentre sono rimaste la flagship 800 e la successiva 802 con woofer accoppiati.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    293

    Oh, questo è sicuramente quello che sostengono loro!
    Diciamo subito quello che non si ripete mai abbastanza: se un progetto è buono lo è a prescindere dal numero di vie e dai componenti utilizzati.
    Detto questo, la soluzione di più wooferini in parallelo non mi ha mai convinto a pieno, soprattutto dopo aver abbandonato, a favore delle CM9, un sistema a due vie con woofer da 25 cm. Certo con le CM9 ho guadagnato in punch (velocità, appunto) e linearità complessiva. Ma la profondità e la fisicità del 25 cm sono solo un ricordo.
    Probabilmente quando avremo ascoltato le CM10 potremo dire che i progettisti B&W avranno avuto ragione. Questo è il mio augurio, davvero
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •