Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

è semplice capirlo.
    leggendo le specifiche tecniche troverai questi dati : Frequenze di incrocio 350Hz, 4kHz.
    Da qui si capisce che è un tre vie quindi i 3 woofer lavorano alla stessa maniera e si incrociano con il medio a 350Khz,il medio si incrocia con i 3 woofer dai 350Khz per incrociarsi poi con il TW a 4Khz.
    Tutti i sistemi a 3 vie B&W hanno questi incroci a prescindere dal numero di woofer.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Quindi nessuno dei 3 woofer è dedicato alle basse basse... (subdoravo la cavolata dettami dal venditore...).
    Grazie
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Quindi nessuno dei 3 woofer è dedicato alle basse basse... (subdoravo la cavolata dettami dal venditore...).
    Grazie
    A prescindere dall'incompetenza di questo venditore,quello che deve interessarti e ascoltarle e valutarle.
    Da quello che so nessuno non ha ancora scritto di averle sentite.
    Da quello che ho capito sulla carta montano il TW delle PM1.il cabinet ha più litraggio per 2 motivi: sono qualche cm più profonde e avendo il TW esterno il medio è stato messo più in alto dando più litraggio ai 3 woofer.
    è probabile che il crossover è stato rivisto.
    Ci avevo fatto un pensierino all'epoca,ma visto il prezzo io prenderei le 804D.
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Hai visto il mio salone?
    Nulla può entrare se non bianco
    Tra l'altro mi accorgo ora che il centrale non lo fanno bianco...ma perché??
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ma tu sei più malato di arredamento!
    bellissima casa e soluzioni incredibili "tipo lo schermo incassato".
    Edesso è chiaro perchè miri alle CM10.
    Non so che dirti adesso,la scelta mi sta sembrando mirata sulla finitura bianca!
    Chissà come starebbero le 804D bianche .
    Magari te le fai laccare bianche le 804

ahah
    Ovviamente c'è anche da considerare la famosa "quota rosa"
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Nulla può entrare se non bianco
    Tra l'altro mi accorgo ora che il centrale non lo fanno bianco...ma perché??
    Ho un deja-vù. Peccato non aver trovato il video in italiano...
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •