Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

B&W CM10: prima immagine dei diffusori

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 05 Giugno 2013, all 09:04 nel canale DIFFUSORI

“Compare in rete la prima immagine dei nuovi diffusori della serie CM, dotati di un midrange in FST in Kevlar, tre woofer ed un tweeter racchiuso all'interno di un suo piccolo châssis posto sopra al cabinet”

Dal ID Lounge di Bower & Wilkins a Lione trapela la prima immagine del nuovo diffusore appartenente alla linea CM: si tratta di CM10, un modello da pavimento che rappresenta una sorta di via di mezzo tra la serie CM e quella 800. A ricordarla è anzitutto il tweeter, non più posto all'interno del diffusore, ma racchiuso in un proprio châssis, posto sulla sommità del diffusore stesso, con evidenti similitudine rispetto al tweeter Nautilus. Il midrange è lo stesso utilizzato anche sulle CM9, ovvero un'unità Fixed Suspension Transducer (FST) in Kevlar, mentre i woofer passano da due a tre.

Al momento le specifiche tecniche non sono note, come anche la data di uscita ed il prezzo ufficiale di vendita.

Fonte: Easy Lounge Store



Commenti (36)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: manuvlf pubblicato il 05 Giugno 2013, 09:54
Stavo per comprare le CM9 .... ora devo attendere per capirne di più ...
Seguirò con estrema attenzione la discussione ed un grazie alla redazione che ci aggiorna sempre con tempismo.
Commento # 2 di: paolo71 pubblicato il 05 Giugno 2013, 10:08
...da sempre innamorato della linea delle CM9, rimango stupendamente sorpreso di apprendere dell'introduzione delle CM10.
Commento # 3 di: musicblood pubblicato il 05 Giugno 2013, 14:48
Si sa già che modelli nuovi presenterà B&W? Ci sono altre indiscrezioni a riguardo?
Commento # 4 di: mariettiello pubblicato il 05 Giugno 2013, 15:57
molto bene, speriamo sia in linea con i soliti differenziali di prezzo cm8-cm9-cm10...
resto convinto che le cm7 siano ancora le più riuscite esteticamente, oltre che clamorosamente convenienti nel rapporto qualità/prezzo. Una linea che ha fatto innamorare tutti e fatto felici appassionati di musica e cinema.

Peccato che ormai sia prodotto tutto in Cina...
Commento # 5 di: no_smog pubblicato il 05 Giugno 2013, 17:12
da possessore di CM5 invito chiunque stia per acquistare dei diffusori ad ascoltare sempre e comunque delle B&W.
la serie CM ha raggiunto quell'equilibrio che le vecchie serie 6 non avevano; sono bellissime e non costano uno sproposito.
condivido con l'altro forumer che le CM7 siano più azzeccate delle CM9 (dai miei ascolti bassi un pò troppo presenti in ambito prettamente musicale..se vogliamo stesso difetto delle 683 che però sono espressamente dedicate all'home theatre).
Benvenute CM10.
Commento # 6 di: any66 pubblicato il 05 Giugno 2013, 20:58
Stupende CM 10

Bellissime esteticamente e sicuro suonano alla grande come sempre le B&W. Io ho le CM8 e ne sono contentissimo.
Commento # 7 di: Old Funk pubblicato il 06 Giugno 2013, 06:55
Ho trovato questa immagine !! è un'altro fotomontaggio ma forse sarà così quella vera!
[IMG]http://newmusic.be/BetW/cm10/BetW_CM10_montage.jpg[/IMG]
Commento # 8 di: davide70 pubblicato il 06 Giugno 2013, 12:36
Belle...stavo pensando di sostituire le mie B&W serie CX con la serie CM9, a questo punto attenderò l'uscita della serie CM10...da una prima occhiata sono molto belle..!
Commento # 9 di: Old Funk pubblicato il 06 Giugno 2013, 12:52
Ho letto in rete un prezzo stimato di listino sui 3600 €.
però quanto ci fanno pagare un woofer in più
Mi chiedo quanto saranno dure da pilotare,più delle CM 9 immagino!!!
Commento # 10 di: manuvlf pubblicato il 06 Giugno 2013, 13:08
Originariamente inviato da: Old Funk;3890859
Ho letto in rete un prezzo stimato di listino sui 3600 €.
però quanto ci fanno pagare un woofer in più
Mi chiedo quanto saranno dure da pilotare,più delle CM 9 immagino!!!


Io spero che la difficoltà sia più o meno analoga .... perchè dovò per forza usare il mio fido PMA-A100.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »