Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6915.html

In occasione del NAB di Las Vegas, il CEO di RED Jim Jannard ha svelato ulteriori dettagli sul loro "rivoluzionario" proiettore Laser compatibile 4K e 3D passivo: arriverà sul mercato entro l'anno ad un prezzo confermato sotto il 10.000 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beh... con queste caratteristiche, se mantenute (e c'è da scommetterci) il 3D come lo vediamo adesso, può chiudere.

Peccato per la necessità di dover utilizzare un Silver Screen per il 3D...

Mi metto in coda e attendo con ansia questo vpr. Che sia finalmente quello definitivo???
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Mi metto in coda e attendo con ansia questo vpr.

e' molto interessante il discorso dell'ingest , se ho ben capito il formato video una volta copiato decompresso e pronto alla lettura dovrebbe permettere teoricamente una qualita' audio video indentica se non superiore ai classici digital cinema servers , non si tratterebbe piu' quindi di una ennesima proposta pro sumer ma di un vero e proprio studio digital cinema a casa propria
    Ma a questo punto .. i sorgenti ? Io non possiedo una casa di produzione per visualizzare con questo sistema i miei giornalieri , in altre parole , che me ne faccio ? dove posso trovare i sorgenti adatti ad un ingest e adeguata lettura che mi permettano di godere appieno della qualita di un sistema come questo che ha un targhet un po troppo fuori dal coro per i miei gusti ?
    E interessante notare che questo packagge e' l'unico sistema cinema pro disponibile per il mercato anche non professionale , ma il mercato audiovideo home ha gia' i suoi standard e il bluray nonostante tutto stenta a decollare
    Ultima modifica di lus; 03-05-2012 alle 18:48

tralasciando il 3D : è laser, è 4K, a meno di 10.000 dollari, mi sembra ottimo!

Quoto....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie per la condivisione. [CUT]

Messaggio dell'admin:

Spammer bannato
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-05-2012 alle 14:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •