|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pina 3D
-
27-03-2012, 15:03 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/612/index.html
L'intenso, coinvolgente omaggio del maestro Wim Wenders che celebra in 3D il talento senza tempo della coreografa Pina Bausch. Da BIM distribuzione 01 Rai Cinema
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
28-03-2012, 00:15 #2
pensavo fosse un film sulla moglie del ragionier ugo fantozzi
-
25-04-2012, 01:37 #3
Senior Member
Teatro e 3D: ottimo connubio!!!
-
26-04-2012, 10:14 #4
Vista la deriva farcita di "disgusto" e ironia per questo titolo - avviata da qualche saccente buontempone in un vecchio thread - spero che in questa discussione si rimanga civilmente in topic.
Personalmente ho apprezzato l'iniziativa, peraltro sostenuta da un nome importante come Wenders, sotto molti punti di vista. Ritengo sia la strada giusta per una corretta valorizzazione del 3D anche dal punto di vista culturale, non "segregandolo" ai meri effetti hollywoodiani e mettendolo a disposizione di un media fortemente tradizionale; si creerà un'opportunità di (ri)valutazione anche per gli spettatori meno predisposti alle innovazioni."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.