Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6618.html

    One for All annuncia l'arrivo di un telecomando universale che consente di controllare i vostri apparecchi via semplici movimenti gestuali. Lo Smart Motion Control sarà disponibile dal prossimo mese di novembre al prezzo di 39,90 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    125

    WARNING!

    secondo me questo telecomando farà molte vittime...nel senso che facendo quei movimenti mi sa che verrà lanciato in testa a qualcuno,o andrà a spaccare la vetrina!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    169
    Ahahah, è vero... Tra l'altro non so quanto sia comodo: non sono convinto che uno scatto di polso sia meno "faticoso" che un movimento di dito, e occhio a non capovolgerlo per sbaglio che vi si spegne tutta casa !

    E' in effetti un po' ridicolo il trend del suffisso "smart" nelle nuove definizioni di categoria tecnologica. I posteri (ma anche solo gli utenti di una decina d'anni a venire) potrebbero non essere tanto d'accordo sulla validità di un vezzeggiativo tanto facilmente espresso.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    205
    Indubbiamente e' meno pratico di un tasto, perche' e' facile compiere gesti involontari, rischiando di cambiare canale senza volerlo o fare altri danni. Pero' il telecomando "cool" fara' breccia nel cuore di molti amanti delle novita' (del genere: qualunque novita'), anche considerando un prezzo tutto sommato in linea con quello dei concorrenti tradizionali.

    Forse la possibilita' di creare delle macro e' una delle cose piu' divertenti, anche se lo scarso limite dei tasti programmabili riduce le potenzialita'. Per il mio LG una macro che mi imposti il 4:3 e il 16:9 correttamente sarebbe una gran figata (visto che devo ripetere esattamente gli stessi movimenti/click ad ogni accensione del tv)

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720

    Mah... sono piuttosto perplesso...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •