Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/498/index.html

Finalmente in alta definizione il cofanetto adatto a domare l'intero mercato home video nei prossimi mesi. La trilogia è servita, con qualche polemica non del tutto infondata. Distribuzione Medusa

Click sul link per visualizzare l'articolo.

vi farà gridare durante la visione "ancora, ancora, ancora!!!"
    bell'articolo, ma se poteste evitare questi commenti da quindicenni ve ne sarei grato.

tutto sommato un capolavoro che non poteva far altro che stupire... nei voti vedo pochi 10

Ma il motivo di quei cambi colorimetria ?? nessuna risposta ufficiale ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Dato che le scene in cui le dominanti diventano fastidiose sono circoscritte io propenderei per l'errore. Non mi stupirei se fra un annetto o due uscisse una nuova super deluxe edition con una versione corretta del primo film.

mi sapete dire la data di uscita e il prezzo?

grazie!

OGGI ! appena preso al Mediaworld a 89 euro;

su internet lo trovi tranquillamente a 70 euro

Probabile si tratti di un errore ma...possibile che sia passato dal controllo qualità senza che nessuno se ne accorgesse??? Sarebbe il caso che ponessero più attenzione a quello che fanno. Io cmq non lo prendo, o mi danno una versione perfetta o se la tengono (ai miei soldi ci tengo).

Bella recensione. Complimenti per i 1360min di visione considerando audio originale e doppiato

Lo prenderò a natale per innaugurare il mio futuro vpr
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Attento che l'audio ita della Compagnia ha gli stessi difetti dei DVD.

questa è l'ultima versione in BD .. o ci sarà anche la collector edition ?..

io ho la collector in DVD.. e voglio ardentemente il BD del tutto.. ma mi lasciano sempre a metà.. questa extended dovrebbe avere gli stessi minuti della collector che ho io come girato.. giusto ? ... help :-D che sono in astinenza :-D hehe

Io ho un paio di domande:
    1) com'è l'audio 2CH?
    2) sapete se ci sarà modo per avere solo i tre film senza gli extra (ho già il cofanetto DVD)?
    Grazie

Audio 2 canali???? Cioè vuoi sapere come rende in 2ch?
    Credo che la Extended sarà disponibile solo in questo cofanetto.

Ottima recensione, il cofanetto è nelle mie mani avendolo prenotato a maggio nell'amazzonia italiana.
    A proposito non sò se in questo 3d si può scrivere, in caso editatelo, ma lo prenotai al prezzo di 79€ con garanzia del miglior prezzo.
    Fino al 23 di giugno mi segnava 76€ ma alla fine in fattura e sulla carta di credito mi hanno addebitato solo 69,93€. E' accaduto a qualc'unaltro?

Stasera parto e quindi non mi potrò godere manco un pezzettino ... sigh...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Confermo anche a me è costato tale cifra pur avendolo prenotato a ben altra. Viva l'Amazzonia!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

@nano70: si, che c'e' di strano? *_*
    Per ora ho un impianto 2(+1), prossimamente... ^^
    (e che non so ancora cosa prendere come amplificazione )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •