Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

se hai un impianto 2+1 mica devi sentire per forza la traccia stereo....anzi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si, ok, ma perdersi i due canali posteriori (e il sub) non è il massimo, presumo

Dipende dal quali diffuosori hai. Se sono da pavimente e hanno una buona estensione e potenza nel basso per il momento puoi fare anche a meno del sub. Cmq l'audio del film dovrebbe rendere molto bene anche in due canali.

scusa ma se ha il 2+1 ha il sub....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

*Absolute pure a me è arrivato a 69,93 euro, da "quel sito" mi son sempre trovato bene

ProAc studio 140
    Chiedo dell'audio 2 canali perché in tutte le recensioni lette, anche all'estero, non è mai menzionato.
    Non vorrei che non fosse presente, anche se mi parrebbe strano (ma non sarebbe la prima volta).

ma l'audio stereo 2 canali non e' quasi mai presente nei BR, e' il tuo lettore che qualunque traccia hai te lo downmixa automaticamente a 2 canali se hai solo 2 casse o lo senti dalla tv
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Avendo visto tempo fa la extended HD trasmessa da Sky, ho notato che in tutti i film le scene dove si parla in elfico (quelle coi sottotitoli) sono state lasciate in bassa definizione! La differenza era marcatissima, in un'inquadratura si vedeva perfettamente anche la barba di Aragorn mentre in quella dopo l'immagine era orribilmente sfocata. Vi prego ditemi che tale porcheria non è presente anche nei bluray...

i film trasmessi da sky erano le versioni cinematografiche, nonostante la pubblicità dei giorni precedenti dicesse il contrario.non li ho visti cmnq, quindi non saprei dirti
    Citazione Originariamente scritto da Notturnia
    io ho la collector in DVD.. e voglio ardentemente il BD del tutto.. ma mi lasciano sempre a metà.. questa extended dovrebbe avere gli stessi minuti della collector che ho io come girato
    Il film è stato prodotto in due versioni: cinematografica ed extended (con diversi minuti in più in ogni film); quest'ultima è quella qui recensita, che è ovviamente anche quella presente nelle collector's in DVD. Se ci sraanno altre edizioni? può anche essere, ma cambierà soltanto la confezione, eventuali gadget, poster e quant'altro, i film saranno sempre gli stessi, cioè le versioni extended
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

a me (in teoria) arriva domani pagato pure io 69,93 €

@bradipolpo

tnx

le versioni in dvd della collector avevano qualche dvd in più e un dvd sulle musiche oltre ovviamente ai gadget e il dvd su gollum.. ma posso farne a meno.. basta che il film sia quello bello lungo (3h30 a film al posto del cinema da 3h) e io sono a posto

tnx

A leggere i commenti sull'Amazzonia italiana, pare che non tutto sia stato tradotto: i testi della confezione diventano in inglese. Ok che non la legge nessuno, ma ho visto il prezzo di altre versioni europee ed è più basso.
    Sono stupito dalla scelta di Medusa HE, che si meriterebbe (se è vero quanto ho letto) un bel boicottaggio totale.

All'esterno il cofanetto ha il titolo di film in lingua originale. Ma secondo me è meglio così. Vuoi mettere "Il Signore degli Anelli" con "The Lord of the Rings"
    A parte quelli i libricini all'interno sono tradotti... Non è una grave mancanza. O preferivi pagarlo 30 euro in più?

Per quanto mi riguarda ho preferito pagarlo 80 euro ................. che avere titoli in ITALICO e sborsare altri 30 EURI .
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Confermo quanto scritto dagli altri: meglio il cofanetto in inglese (con sovracoperta e libretti in italiano) che anche l'esterno tradotto a 30 euro di più .
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •