Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ione_5512.html

Sony è uno degli sponsor principali della FIFA ai Mondiali di Calcio in Sud Africa. Evidentemente delusi per l'eliminazione della Francia in Sony hanno pensato bene di realizzare una pagina pubblicitaria a dir poco sarcastica

Click sul link per visualizzare la notizia.

be...+ che sarcastica mi pare di cattivo gusto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Decisamente di cattivo gusto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

...ma solo a me ha fatto morire dal ridere e ricordato lo stile delle pubblicità PlayStation di una volta?

Gianluca

Che c'azzecca con i loro prodotti?

Del genere... nel bene o nel male, purchè si parli di me.

Per chi non ricordasse alcune storiche e pungenti pubblicità PlayStation, guardate questo link (ma se cercate ne troverete altre):
    http://funn2shh.blogspot.com/2008/12/ps2-ads.html

Per non parlare di questa http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...8667_16470.jpg che uscì in Italia alzando un polverone incredibile!

Insomma, anche questa sulla Nazionale Francese è in perfetto stile PlayStation

Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 25-06-2010 alle 15:47

Concordo sul fatto che faccia molto ridere, ma se la fanno in Italia come minimo scatta l'interrogazione parlamentare.

non ci trovo nulla di trascendentale.

mi preoccupa un po' quale mutilazione potrebbero utilizzare per gli azzurri. Io ne suggerirei una per la quale poi difficilemnte potrebbero procreare

pesante...

però di pessimo gusto...

a dir poco sarcastica?

personalmente nn ci vedo niente di sarcastico in un animale decapitato

e per quanto riguarda l'italia buon per chi ci ride sopra, c'è da piangere altro che ridere

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    personalmente nn ci vedo niente di sarcastico in un animale decapitato
    Basterebbe ricordarsi un po' di storia per capire il sarcasmo che c'è dietro: la ghigliottina vi dice niente? E' un messaggio estremamente pungente che poteva essere usato esclusivamente in Francia. Secondo me molto riuscito e divertente...poi ovvio, degustibus! Poi che c'entrano gli animali?!? Il gallo rappresenta i francesi, stop! Non è il gallo in quanto animale che si voleva tirare in ballo!

e per quanto riguarda l'italia buon per chi ci ride sopra, c'è da piangere altro che ridere
    Personalmente piango per cose molto più serie che 11 strapagati che corrono dietro a un pallone...ma anche in questo caso...degustibus!

Gianluca

"Basterebbe ricordarsi un po' di storia per capire il sarcasmo che c'è dietro:"

nn sono cosi mentecatto, ci sono arrivato anch'io a cosa alludeva sony, il punto è che a me da fastidio la violenza sugli animali in generale. Se ci avessero messo Domenec (capisco bene che l'allusione nn sarebbe stata cosi "sarcastica"), nn mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, anzi 2 risate me le sarei fatte.

Per l'altro discorso, è anche per il motivo indicato da te che bisogna piangere (poi cmq per me la nazionale è la nazionale e quest'uscita mi ha tirato giù bao)

edit: cmq vedo che nn sono l'unico a pensarla cosi

edit: cmq vedo che nn sono l'unico a pensarla cosi
    Ovviamente non era nulla di personale! ci mancherebbe altro! Sarà che mia madre è francese e quindi mi sono subito immedesimato in un francese...e l'ho trovata, sì molto forte, ma davvero geniale!

Ma ripeto, sono gusti! Nei miei interventi ho voluto solo fare chiarezza:
    1. per contestualizzare la cosa
    2. per ricordare che PlayStation non è nuova a questo tipo di comunicazione pubblicitaria molto, diciamo, irriverente!

Gianluca

Anche io l'ho trovata di cattivo gusto per lo stesso motivo,mi da' fastidio,anche se per scherzo,la violenza contro gli animali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Ovviamente non era nulla di personale! ci mancherebbe altro! Sarà che mia madre è francese e quindi mi sono subito immedesimato in un francese...e l'ho trovata, sì molto forte, ma davvero geniale!

ho guardato gli screen postati da te, e sony in passato è sempre stata stravagante ed eccentrica, però qui (imho ovviamente) è stato un pò diverso...geniale ok, ed anche riuscita, perchè come ne stiamo discutendo io te e gli altri, avendo ognuno la propria opinione, lo faranno anche gli altri milioni di persone che vedono quell'immagine, pensando ovviamente a sony , però anche un pò troppo oltre per me.

ps l'edit era solo per puntualizzare, figurati se ma lo sono presa , lo so che nn era niente di personale, poi cmq ormai mi sto abituando ai nostri "battibecchi" sulle news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •