Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...gini_5443.html

E' una spledida Milla Jovovich la protagonista di questo nuovo poster di
    Resident Evil: Afterlife, il nuovo capitolo della fortunata serie ispirata
    all'omonimo videogame della Capcom. Realizzato con le fusion cameras utilizzate
    da James Cameron in Avatar, il film debutterà negli USA il 10 settembre 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

"Wentworth Miller (più o meno noto per le sue apparizioni in ER - Medici in prima linea e Buffy l'ammazzavampiri)"

ma nessuno di voi ha visto Prison Break?

Già, anche io ho pensato subito a Prison Break !!

Cmq per quanto riguarda il film le mie aspettative sono molto basse, come per gli altri capitoli.
    Non capisco il senso di fare un film basato su un videogioco e non seguirne la trama....un brand sprecato.

Fantastico,meraviglioso,bellissimo,irrinunciabile! !!!! (Ovviamente e' ironico!!)

Non vedo l'ora,tra l'altro esce anche nello stesso periodo del TAV 2010.
    Benissimo tra fiera e Arcadia saranno 4 giorni belli pieni....ciaoooo

Speriamo sia l'ultimo della "serie" che di serie come Resident Evil ha solo il nome!

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

purtroppo la serie è andata calando in maniera clamorosa, il primo e forse il secondo si salvano, ma già il terzo.... ; nn oso immaginare questo ennesimo e forzato capitolo come sarà
    L'unica cosa che si salverà del film, è quell'indiscutibile megapassera di Mila

ps quoto ovviamente 7eVEn, già dal primo episodio (purtroppo) hanno stravolto la storia, da fan della serie mi sarebbe piaciuta + fedeltà al gioco e maggiore tensione e angoscia (nn mi scorderò mai la prima volta che ho giocato a re director's cut )

Bhe è un ottimo film, per confermare che il 3D è un fatto solo commerciale per portare polli al cinema a vedere film altrimenti flop paurosi.

Citazione Originariamente scritto da Octavarium
    Non capisco il senso di fare un film basato su un videogioco e non seguirne la trama....un brand sprecato.
    Che intendi per seguirne la trama, certo è che se realizzassero un film con la stessa trama (sceneggiatura) del videogames, io non la prenderei proprio bene... se non altro perché saprei già cosa aspettarmi, coi doberman che ti sbucano nel corridoio sfondando le finestre o col licker che prima si intravede da fuori la finestra e che poi ti si piomba davanti facendosi cadere dal soffitto. A mio parere il primo è stato il migliore, il terzo non mi è dispiaciuto poi tanto, il secondo invece è quello che mi ha deluso di più. Comunque non ho mai preteso chissà che cosa dai vari RE, me li son visti senza tante aspettative divertendomi il più delle volte, anche con l'anime Degeneration.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 04-06-2010 alle 09:01
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Nessuno che ne ha le scatole piene di questi horror moderni tutti CGI, attori adolescenti, sceneggiature-spazzatura e zombie centometristi? O sono solo io?

Quanto darei per un sano zombie movie stile anni '80.

Io Lex sono dalla tua!!! Quanto vorrei un bello zombie movie tipo il disturbante La Morte Vivante di Jean Rollin!!! Altro che queste boiate buone solo per adolescenti brufolosi!!)

Sarà una mezza schifezza come il precedente????

Aspettero' di affittare dvd, giusto per omaggiare Milla e per farmi del male e vedere quanto in basso una storia vuole andare a parare..........

Citazione Originariamente scritto da LexTalionis
    e zombie centometristi? O sono solo io?
    quoto indubbiamente su questo punto. L'alba dei morti viventi nuovo nn mi è dispiaciuto, ma gli zombie nn devono e nn possono correre!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •