Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
The Nevers | stagione 1 | la recensione
The Nevers | stagione 1 | la recensione
Parte 1 | La serie fantasy creata da Joss Whedon brilla per racconto e ricchezza di personaggi, collocati in epoca vittoriana tra dispositivi futuristici e poteri sovrannaturali, in una storia sulla diversità vista senza troppi fronzoli da diversi punti di vista
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang suona davvero bene altrimenti come perdonarle gonne corte e audaci scollature? Molte ormai le incisioni dedicate al talento della Wang, in audio soprattutto, ma anche in video. Ascoltiamone qualcuna
Che fine ha fatto Sara? 2 | la recensione
Che fine ha fatto Sara? 2 | la recensione
Stagione 2 | Quello che era stato seminato nella prima stagione della serie messicana di Netflix subisce un notevole abbassamento di qualità, nonostante il quale è già stato programmato un seguito che rimetterà tutto in discussione ancora una volta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...nata_5420.html

Pubblichiamo tre nuovi poster internazionali di Predators, lo sci-fi movie
    diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Soggetto principale di
    tutte le locandine è Adrien Brody, che diventa il portavoce della campagna
    promozionale del film

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non vedo l'ora che esca.....Arcadia arrivooooo!!!

Lo vedrò sicuramente, ma non mi aspetto più nulla da questi film. Adrien Brody mi sembra una scelta un po' strana e il film sembra quasi ricalcare il primo.

A proposito di paura... ricordo che da piccolo quando il predator si toglieva la maschera io mi spaventavo moltissimo. Una paura del genere me la mettevano solo il lupo della Storia infinita e il secondo capitolo della saga di Alien (l'unico che all'epoca avevo visto parzialmente).

un po' come il primo predator, mercenari che venivano cacciati dal predator sulla terra, ora il contrario...anch'io posso ideare un film cosi, sarà tutto effetti speciali e poca sostanza

Perche' Spadino,cosa altro ti aspetti da un film Hollywoodiano odierno??? Della sostanza forse???

Madonna quanti luoghi comuni.
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

Cioè, che intendi?
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Che mi sembra abbastanza eccessivo bollare i blockbuster così. Poi per carità, de gustibus.
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

Attraverso Alien la Fox ha saputo portare al successo questo personaggio (che goduria in Alien vs Predator vedere un alieno sbatacchiato sui muri da un Predator senza tanti complimenti), al momento pare che col capitolo Requiem il connubio fra le razze abbia conosciuto un calo di "audience". Speriamo ci sia un riscatto con questo "ritorno alle origini". Brody logicamente pare un pochino fuori luogo, forse perché istintivamente lo spettatore tende a vederne una fotocopia sbiadita di Schwarzenegger...

IMHO questi sono titoli che servono solo a sfruttare personaggi noti per fare soldi.E poi Evil,dimmi negli ultimi anni quale film di questo tipo hanno aggiunto davvero qualcosa senza sembrare gia visti in partenza...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •