Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Predators – La paura è rinata!

di Michele Addante, pubblicata il 21 Maggio 2010, all 10:27 nel canale CINEMA

“Pubblichiamo tre nuovi poster internazionali di Predators, lo sci-fi movie diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Soggetto principale di tutte le locandine è Adrien Brody, che diventa il portavoce della campagna promozionale del film”

Un nuovo capitolo per la saga di Predator si appresta a conquistare i numerosi fans che dopo aver visionato il trailer (link), non si lasceranno scappare questi tre poster internazionali. Le prime due locandine, che mostrano la squadra di guerrieri capitanata da Adrien Brody, condividono la stessa frase accattivante: "Sono i più pericolosi assassini del pianeta. Ma questo non è il nostro pianeta...". Il terzo poster usa uno slogan d'effetto: "Fear is reborn" (letteralmente "La paura è rinata").

- click per ingrandire -

Adrien Brody, nei panni di RoyceIl, è il protagonista del film prodotto da Robert Rodriguez per la regia di Nimrod Antal. Royce è un riluttante mercenario che guida un gruppo di guerrieri scelti, che improvvisamente si rendono conto di essere stati portati su un pianeta alieno... come preda! Ad eccezione di un fisico caduto in disgrazia, sono tutti assassini dal sangue freddo: mercenari, detenuti, membri della squadra della morte, "predatori" umani ora sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova razza di Predatori alieni.

Predators prodotto da 20th Century Fox e Troublemaker Studios esordirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2010. Non ancora definita la data italiana.



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 21 Maggio 2010, 11:01
Non vedo l'ora che esca.....Arcadia arrivooooo!!!
Commento # 2 di: dani81 pubblicato il 21 Maggio 2010, 11:14
Lo vedrò sicuramente, ma non mi aspetto più nulla da questi film. Adrien Brody mi sembra una scelta un po' strana e il film sembra quasi ricalcare il primo.

A proposito di paura... ricordo che da piccolo quando il predator si toglieva la maschera io mi spaventavo moltissimo. Una paura del genere me la mettevano solo il lupo della Storia infinita e il secondo capitolo della saga di Alien (l'unico che all'epoca avevo visto parzialmente).
Commento # 3 di: $padino pubblicato il 21 Maggio 2010, 13:24
un po' come il primo predator, mercenari che venivano cacciati dal predator sulla terra, ora il contrario...anch'io posso ideare un film cosi, sarà tutto effetti speciali e poca sostanza
Commento # 4 di: maxrenn77 pubblicato il 21 Maggio 2010, 14:56
Perche' Spadino,cosa altro ti aspetti da un film Hollywoodiano odierno??? Della sostanza forse???
Commento # 5 di: eviljust pubblicato il 21 Maggio 2010, 15:28
Madonna quanti luoghi comuni.
Commento # 6 di: tsq1to pubblicato il 21 Maggio 2010, 17:05
Cioè, che intendi?
Commento # 7 di: eviljust pubblicato il 21 Maggio 2010, 17:12
Che mi sembra abbastanza eccessivo bollare i blockbuster così. Poi per carità, de gustibus.
Commento # 8 di: dadox pubblicato il 22 Maggio 2010, 11:01
Attraverso Alien la Fox ha saputo portare al successo questo personaggio (che goduria in Alien vs Predator vedere un alieno sbatacchiato sui muri da un Predator senza tanti complimenti), al momento pare che col capitolo Requiem il connubio fra le razze abbia conosciuto un calo di audience. Speriamo ci sia un riscatto con questo ritorno alle origini. Brody logicamente pare un pochino fuori luogo, forse perché istintivamente lo spettatore tende a vederne una fotocopia sbiadita di Schwarzenegger...