Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5150.html

HDI, giovane realtà california, è pronta per immettere sul mercato il proprio display con tecnologia lcos illuminato a laser, diagonale da 103 pollici e 3D Ready

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bello, il prezzo mi sembra molto basso, non costavano molto di più i vecchi modelli così grandi?

i prezzi dei grandi display sono crollati...una roba da 100" 2-3 anni fa costava cifre nell'ordine dei 70mila €. detto questo sono comunque fuori mercato: se hai lo spazio per 100" passi direttamente alla videoproiezione (che è intrinsicamente più naturale come resa: 2 milioni di anni di evoluzione a guradare luce riflessa vorranno dire qualcosa )

Beh è comunque un'ottima soluzione per un locale, un ristorante ad esempio, che non può utilizzare un proiettore a causa della troppa luce.

Io il "muro" per il 100 pollici ce l'ho.
    Non ho la porta abbastanza grande per farcelo passare ...

Citazione Originariamente scritto da Spectrum7glr
    se hai lo spazio per 100" passi direttamente alla videoproiezione
    Questo è vero però per ora non ho sentito parlare di proiettori 3d e poi per alcuni usi, tipo videogiochi, il proiettore è molto più scomodo. Certo posizionare un 100 pollici in casa è un bel problema.

Citazione Originariamente scritto da mr cool
    alcuni usi, tipo videogiochi, il proiettore è molto più scomodo.
    Prova a giocare a Battlefield BC 2 su 110" e poi giocaci su un 32/40 " o peggio su un monitor da 19/22" poi mi dici se è così scomodo giocare su un VPR .

Ciao

Alex

Una differenza importante di questo tv è certamente quella di assicurare il 1080p per occhio, nonostante utilizzi occhialini polarizzati passivi, poco costosi (usa e getta nei cinema con reald).
    E' quindi più facile, economico ed immediato visionare film/sport con più persone.
    Se avessi un ristorante/locale non ci penserei 2 volte a comprarlo, a patto che il tv rispetti effettivamente le promesse fatte (prezzo e qualità) ...
    Di proiettori 3D 1080p ancora non ci sono, o costano un occhio della testa (con perdita dell'effetto 3D come ovvia conseguenza ), e comunque in un locale rimarrebbe il problema della troppa luce.

Ma perché non fanno un modello da 40"?! Fatti i debiti calcoli inizialmente dovrebbe costare sui 2500 € e visti i prezzi degli ultimi LCD in rapporto alla qualità promessa dai Laser TV, sarebbe una gran cosa!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da koshien
    .
    Di proiettori 3D 1080p ancora non ci sono, o costano un occhio della testa (con perdita dell'effetto 3D come ovvia conseguenza ), e comunque in un locale rimarrebbe il problema della troppa luce.

per il resto direi che la troppa luce è un problema per i proiettori HT casalinghi...quelli pro da sale conferenza non hanno di questi problemi. In ogni caso non credo che il target di un TV 3d, per quanto di grandi dimensioni, sia un locale pubblico: ce la vedi una pizzeria in cui assieme alla margherita ti portano gli occhialetti?

Io spero solo che un qualche ristoratore che sta leggendo non mi freghi l'idea...
    "Due margherite, una capricciosa, una quattroformaggi e 4 occhialini, grazie"
    Soldi a palate, a palate ti dico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •