Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/341/index.html

Si è appena conclusa l'82esima edizione degli Oscar. AV Magazine ha seguito l'importante serata e propone come di consueto il racconto in tempo reale delle premiazioni. Non sveliamo niente e vi auguriamo buona lettura...

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Sono contento per il flop di Avatar
    Ha rispecchiato la mia Personale impressione all'uscita del cinema
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

UP 2 premi uno scontato l'altro meno previsto, comunque meritati.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Concordo, non meritava nient'altro che gli oscar tecnici.

Dispiaciuto per Tarantino che forse meritava di più. Ma oscar dovuto a Waltz
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Un complimento alla redazione per l'ottimo resoconto in così poco tempo ! Grazie !

Meritati Sia Hurt Locker che Waltz

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Sono contento: Hurt Locker è un gran film, probabilmente non il migliore della Bigelow, però una spanna sopra Avatar, che, per quanto notevole tecnicamente, già alla seconda visione mi ha lasciato poco, se non nulla.
    In fondo il premio conta fino ad un certo punto: il pubblico poi giudica e compra, paga i biglietti, acquista i film dopo.. si fa la sua idea e si fa suoi i film.
    Grandi i due italiani!
    resta comunque il fatto che il 2009 è stato un grande anno per il cinema, tanti film validi e meritevoli di essere visti e rivisti.
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Questo The Hurt Locker non lo conosco...per questo sono andato adesso a vedere i commenti online, beh, non sembrerebbe cosi' interessante...
    Avatar sconfitto? Mmhh, se confrontiamo l'incasso ai botteghini dei 2 film ho i miei dubbi. Alla fine si sa, nell'economia contano i soldi incassati.

non ho visto the hurt locker e precious...però gli altri contendenti alla palma del miglior film li ho visti tutti (blind side in maniera non ortodossa..ed in inglese quindi potrei anche rivalutarlo una volta visto in Italiano però non mi sembra materiale da Oscar) e tra questi tolto UP (che avrebbe meritato il premio se non fosse per la regola non scritta che vede i film di animazione penalizzati in partenza) avrei scelto Avatar...comunque qualcosa mi dice che il tempo farà giustizia
    Ultima modifica di Spectrum7glr; 08-03-2010 alle 10:47

NOn posso esprimere giudizi definitivi perchè non ho visto il film della Bigelow (Che ha fatto film belli sino ad ora solo fin quando ha avuto il marito Cameron alle spalle ).

Contento per UP che ha fatto una bella figura.
    Scontento per District 9 che un paio di premi doveva portarli a casa.

Anche Inglorious Basterds (sceneggiatura e montaggio) perde un paio di statuette che meritava.
    Se non prendeva l'oscar anche C.Waltz sarebbe stato uno scandalo.
    Dopo Darth Vader è il miglior Villain della storia del cinema...Vorrei rivederlo nel seguito...

Riguardo Regia e Film, quando un film ha i più importanti, è perchè merita...andremo a vederlo...

Intanto rimpiango di non aver visto la serata, che a quanto descritto da Alessio non è stata poi così noiosa come si poteva temere (Steve Martin grandioso).

Complimenti ad Alessio per l'ottimo resoconto

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A me The Hurt Locker non era piaciuto particolarmente e infatti mi è rimasto molto poco di quel film. E' proprio vero che de gustibus...

Comunque non mi sembra che i 3 oscar per Avatar si possano definire un flop.

chissà come c'è rimasto male Tarantino !
    felice che avatar non ha stravinto

io concordo decisamente con dani81... personalmente ritengo "the hurt locker" uno dei peggiori film della bigelow... eppoi continuo a dire: ma non è del 2008?

Ma quanto godoooooo......W the Hurt Locker questo è Cinema.....

A mio parere, un anno modesto per il cinema quanto a qualità.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •