Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
The Event @ Garman: il reportage
The Event @ Garman: il reportage
Polk Audio L800 ed L400, Anthem MRX 1140, SVS SB2000PRO e Sony VPL-VW290ES: tante novità per un evento tra stereofonia 2.0 e multicanale di qualità, condito da immagini da riferimento per una esperienza d'ascolto che ha messo d'accordo proprio tutti
The Nevers | stagione 1 | la recensione
The Nevers | stagione 1 | la recensione
Parte 1 | La serie fantasy creata da Joss Whedon brilla per racconto e ricchezza di personaggi, collocati in epoca vittoriana tra dispositivi futuristici e poteri sovrannaturali, in una storia sulla diversità vista senza troppi fronzoli da diversi punti di vista
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang suona davvero bene altrimenti come perdonarle gonne corte e audaci scollature? Molte ormai le incisioni dedicate al talento della Wang, in audio soprattutto, ma anche in video. Ascoltiamone qualcuna
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4843.html

Dopo 7 anni dall’ultimo Nightmare (vs. Jason), sta per tornare il terrificante artiglio di Freddy Krueger. Vi presentiamo tre nuove immagini di A Nightmare on Elm Street, remake del primo film della serie

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma perchè abbandonare Englund? Non è poi così vecchio, poi con tutto quel trucco!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Forse è lui che ha rifiutato...

IMHO, cmq, Freddy Krueger è e sarà sempre Robert Englund...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

probabilmente anche lui avrà voluto scollarsi di dosso l'etichetta "Freddy Krueger"

Remake assolutamente inutile...come la maggior parte dei ramke del resto,ma si sa,a Hollywood le idee e la voglia di osare qualcosa di nuovo mancano ormai da una vita...

bisogna boicottarlo come hanno fatto per darko. Questo film è troppo mitico e unico per essere rovinato. Nessuno tocchi Freddy.

Ultimamente questi "Remake" spuntano come i funghi.Tuttavia,prima di criticare,voglio vedere "cammello"..

Dubito che l'abbiano proposto ad Englund! Non credo proprio che l'avrebbe rifiutato altrimenti, anche perché l'etichetta di freddy non se la toglie più e non mi sembra che ad hollywood facciano la fila per scritturarlo!!

Speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Remake assolutamente inutile...
    ma c'è qualcosa che ti vada bene?

proponi tu alle major un copione valido

Io avrei un copione validissimo da proporre ( non frutto della mia mente, e' una vecchia avventura fantastica per pc di una decina di anni fa ). Se fatto a dovere ne verrebbe fuori un colossal magnifico....ma anche se volessi proporlo ( e vorrei farlo, piu' volte ci ho pensato )....la vedo dura raggiungere una major o un regista fantasy appassionato di videogame tipo spielberg o cameron per fare la proposta....

Io vorrei solo un po piu' di fantasia e capacita' di osare cosa che nel cinema USA odierno e' quasi inesistente...

Visto che i vari sequel ormai non tiravano piu (a parte i fan piu accaniti) hanno deciso di riprendere in mano il primo mitico per ingolosire un pubblico maggiore. Alla fine ne uscirà una ciofeca.

Questa serie non avrebbe dovuto avere più seguito: con Freddy vs Jason è stato raggiunto il capolinea... sarebbe un vero peccato rovinare l'immagine di uno dei due personaggi horror più amati di tutti i tempi (visto che l'altro è già stato rovinato con quel meraviglioso episodio ambientato nello spazio).

Ultimamente sto vedendo sempre più film scadenti (e non è retorica)... perfino Terminator Salvation (da fan della serie) non mi ha convinto per niente... nonostante siano stati spesi molti soldi e sia stato impiegato un grande attore.

Perchè non inventare un nuovo personaggio al posto di continuare a riciclare quelli vecchi. Perchè ostinarsi a presentare sequel su sequel... mancanza di idee? Mancanza di soldi? Paura di osare? Mah...
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    Perchè non inventare un nuovo personaggio al posto di continuare a riciclare quelli vecchi. Perchè ostinarsi a presentare sequel su sequel... mancanza di idee? Mancanza di soldi? Paura di osare? Mah...
    Direi mancanza di idee, più che di soldi .
    Però, ogni tanto, se ne escono con un remake "gustoso", come l'Amytiville Horror che reputo migliore dell'originale (un filmino sopravvalutato, imho).
    Stiamo a vedere che si inventano ora ... il primo Nightmare è una piccola gemma dell'Horror, difficile fare di meglio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •