• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vietato addormentarsi, ritorna l’Incubo!

Remake assolutamente inutile...come la maggior parte dei ramke del resto,ma si sa,a Hollywood le idee e la voglia di osare qualcosa di nuovo mancano ormai da una vita...
 
bisogna boicottarlo come hanno fatto per darko. Questo film è troppo mitico e unico per essere rovinato. Nessuno tocchi Freddy.
 
Dubito che l'abbiano proposto ad Englund! Non credo proprio che l'avrebbe rifiutato altrimenti, anche perché l'etichetta di freddy non se la toglie più e non mi sembra che ad hollywood facciano la fila per scritturarlo!!
 
Io avrei un copione validissimo da proporre ( non frutto della mia mente, e' una vecchia avventura fantastica per pc di una decina di anni fa ). Se fatto a dovere ne verrebbe fuori un colossal magnifico....ma anche se volessi proporlo ( e vorrei farlo, piu' volte ci ho pensato )....la vedo dura raggiungere una major o un regista fantasy appassionato di videogame tipo spielberg o cameron per fare la proposta....:O:O
 
Visto che i vari sequel ormai non tiravano piu (a parte i fan piu accaniti) hanno deciso di riprendere in mano il primo mitico per ingolosire un pubblico maggiore. Alla fine ne uscirà una ciofeca.
 
Questa serie non avrebbe dovuto avere più seguito: con Freddy vs Jason è stato raggiunto il capolinea... sarebbe un vero peccato rovinare l'immagine di uno dei due personaggi horror più amati di tutti i tempi (visto che l'altro è già stato rovinato con quel meraviglioso episodio ambientato nello spazio).

Ultimamente sto vedendo sempre più film scadenti (e non è retorica)... perfino Terminator Salvation (da fan della serie) non mi ha convinto per niente... nonostante siano stati spesi molti soldi e sia stato impiegato un grande attore.

Perchè non inventare un nuovo personaggio al posto di continuare a riciclare quelli vecchi. Perchè ostinarsi a presentare sequel su sequel... mancanza di idee? Mancanza di soldi? Paura di osare? Mah...
 
M@tteo79 ha detto:
Perchè non inventare un nuovo personaggio al posto di continuare a riciclare quelli vecchi. Perchè ostinarsi a presentare sequel su sequel... mancanza di idee? Mancanza di soldi? Paura di osare? Mah...

Direi mancanza di idee, più che di soldi:) .
Però, ogni tanto, se ne escono con un remake "gustoso", come l'Amytiville Horror che reputo migliore dell'originale (un filmino sopravvalutato, imho).
Stiamo a vedere che si inventano ora ... il primo Nightmare è una piccola gemma dell'Horror, difficile fare di meglio.
 
che pena....

che pena questi remake....e sequel.Possibile che non ci siano sceneggiatori in grado di inventare qualcosa di nuovo???
L'effettistica e la tecnologia nel campo cinematografico ha fatto passi da gigante è mai possibile che non si riesca a creare qualcosa di veramente originale sfruttando al meglio queste tecnologie?
Per quanti anni dovrò ancora sorbirmi Venerdì 13, Nightmare, Rambo, Rocky, Zombi e compagnia bella????
Mi ricordo quando ogni sabato andavo al cinema (parlo degli anni 70 e 80) e vedevo films sempre nuovi e moltissimi capolavori (anche italiani) ora se riesco a trovare un film decente in un anno è un miracolo.....
 
Top