Vietato addormentarsi, ritorna l’Incubo!
Dopo 7 anni dall’ultimo Nightmare (vs. Jason), sta per tornare il terrificante artiglio di Freddy Krueger. Vi presentiamo tre nuove immagini di A Nightmare on Elm Street, remake del primo film della serie
Pubblichiamo tre nuove immagini di A Nightmare on Elm Street, remake dell’omonima icona horror del 1984 Nightmare: dal profondo della notte. Nel nuovo film di Samuel Bayer ad interpretare "il mostro dei sogni" è Jackie Earle Haley (noto per la sua performance in Little Children).
L’incubo si chiama Freddy Krueger, uno spietato serial killer dal volto sfigurato che dà la caccia ad un gruppo di teenager entrando nei loro sogni. Per resistere agli attacchi di Freddy, i ragazzi non possono fare altro che restare svegli… Ma quando si addormentano per loro non c’è scampo.
A Nightmare on Elm Street prodotto da New Line Cinema e Platinum Dunes esordirà negli USA il 30 Aprile 2010. Non ancora fissata la data di uscita in Italia… A noi italiani son concesse più notti di tranquillità!
Commenti (16)
-
Ma perchè abbandonare Englund? Non è poi così vecchio, poi con tutto quel trucco!
-
Forse è lui che ha rifiutato...
IMHO, cmq, Freddy Krueger è e sarà sempre Robert Englund... -
probabilmente anche lui avrà voluto scollarsi di dosso l'etichetta Freddy Krueger
-
Remake assolutamente inutile...come la maggior parte dei ramke del resto,ma si sa,a Hollywood le idee e la voglia di osare qualcosa di nuovo mancano ormai da una vita...
-
bisogna boicottarlo come hanno fatto per darko. Questo film è troppo mitico e unico per essere rovinato. Nessuno tocchi Freddy.
-
Ultimamente questi Remake spuntano come i funghi.Tuttavia,prima di criticare,voglio vedere cammello..
-
Dubito che l'abbiano proposto ad Englund! Non credo proprio che l'avrebbe rifiutato altrimenti, anche perché l'etichetta di freddy non se la toglie più e non mi sembra che ad hollywood facciano la fila per scritturarlo!!
-
Speriamo bene...
-
Originariamente inviato da: maxrenn77Remake assolutamente inutile...
ma c'è qualcosa che ti vada bene?
proponi tu alle major un copione valido -
Io avrei un copione validissimo da proporre ( non frutto della mia mente, e' una vecchia avventura fantastica per pc di una decina di anni fa ). Se fatto a dovere ne verrebbe fuori un colossal magnifico....ma anche se volessi proporlo ( e vorrei farlo, piu' volte ci ho pensato )....la vedo dura raggiungere una major o un regista fantasy appassionato di videogame tipo spielberg o cameron per fare la proposta....