Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/vi...-ps3_4489.html

Sony Computer Entertainment annuncia l'avvio del nuovo servizio VidZone per PS3, che consente di riprodurre in streaming e con audio surround oltre 10.000 video musicali delle più importanti case discografiche

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il problema più grosso sarà la banda utilizzata... se la qualità sarà quella standard di Youtube non dovrebbero esserci problemi ma se si va sull'alta definizione allora molte connessioni in Italia saranno impossibilitate ad utilizzare il servizio.

Si giusto ma... che bello!!!

molto molto interessante, e aggiungerei:

"Crea un numero illimitato di elenchi di riproduzione e componi una libreria con i tuoi video preferiti" (tratto dal link Sony)

che rende il tutto ancor più simpatico e pratico!
    soprattutto perchè completamente gratuito!

attendo impaziente di poterlo scaricare e provare!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

e' uscito,l'ho provato,e' veramente ben fatto,la qualita' non e' hd,ma e' molto buona paragonabile ad un dvd,insomma niente roba youtube e ci mancava pure,se lo aggiornano costantemente,sara' un be lservizio

gabriels ma dov'è? ho cercato ovunque e nonlo trovo

ah udio ecco trovato... scusate

devi entrare nello store,scarichi l'applicazione,la scarichi e la instali

quanti kbit/sec sono le canzoni?

boh, però mentre il mio server scarica sia da amule che da torrent quindi occupa abbastanza banda, i video sono fluidi senza mai scattare e si caricano anche veloce, questo con una alice 7 mega.

Servizio sulla carta interessante, ma visti i mie gusti musicali direi che lo proverò giusto per sfizio...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Provato anch'io.
    La qualità dei video non è eccezionale... più o meno come i primi filmati di Youtube prima che passassero all'HQ e HD. La qualità audio invece è più che accettabile.
    La limitazione più grossa è data dal numero ridotto di canzoni presenti in archivio. Diversi artisti famosi sono presenti con giusto una o due canzoni... ed alcuni non sono proprio presenti.
    L'altra limitazione è l'interfaccia... non comodissima da usare soprattutto quando si cerca un artista o un brano... avessero utilizzato la tastiera virtuale (o reale per chi ne usa una USB/Bluetooth) sarebbe stato molto meglio.

Comunque a caval donato... diciamo che hanno ancora molto da migliorare.

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    molto buona paragonabile ad un dvd,insomma niente roba youtube
    Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    La qualità dei video non è eccezionale... più o meno come i primi filmati di Youtube
    Possibile che la qualità varia dinamicamente a seconda della connessione ? Altrimenti non si spiega questa divergenza di opinioni.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

sono stato troppo frettoloso nel paragonarla ad un dvd
    fatto sta che ho visualizzato numerosi video,e la qualita' cambia a seconda del video,alcuni sono molto buoni altri meno,cmq superiori alla qualita' di youtube,molto buono invece l'audio surround,alla fine un bel servizio.
    per quanto riguarda il numero di video,ricordiamo che e' il primo giorno ,hanno annunciato che ci saranno aggiornamentio settimanali ,quindi...
    i video nn riguardano solo quelli ufficiali,ma anche video live e dietro le quinte degli stessi,per essere un servizio gratuito e' accettabile,certo avrei preferito che permettesero di scaricare una versione hd,speriamo in futuro...

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Possibile che la qualità varia dinamicamente a seconda della connessione ? Altrimenti non si spiega questa divergenza di opinioni.
    Quelli che ho visto io (ammetto di non averne visti molti) avevano una qualità appena accettabile... come i video SD di Youtube. C'è anche da dire che erano tutti video molto movimentati dove gli artefatti da compressione abbondavano. Magari altri video in archivio sono compressi meglio o richiedono bitrate più modesti.

Dubito invece che la qualità possa variare dinamicamente in base alla qualità delle connessione. La mia è una ADSL da 7 Mbit molto affidabile (NGI) con la quale riesco tranquillamente a vedere i video HD su YouTube quindi non credo fosse quello il problema.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •