Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 143

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-831_4724.html

Con un messaggio sconcertante, sul sito Oppostore.co.uk viene comunicato un rinvio "sine die" della tanto attesa versione europea del lettore Blu-ray universale

Click sul link per visualizzare la notizia.

sconcertante...

Ma dai...

è piu' facile trovare il Santo Graal che L'OPPO

Pensavo di dover aspettare ancora un pò (poco) ed acquistarlo, ma sinceramente mi sono rotto... Non voglio offendere nessuno, ne voglio insinuare capacità commerciali o meno di qualcuno, ma tra oppo o oppostore o chiunque sia il responsabile, a me non sembrano molto furbi..

Oppo bdp 831

Confermo la news.. purtroppo.
    Approfitto per invitare tutti i clienti che hanno mandato la caparra ad inoltrarci le coordinate bancarie per la restituzione, operazione che, per tranquillizzare tutti, abbiamo già messo in moto.

Mirco
    Audiophile Club Staff

pazzesco, io ho appreso la notizia dalla home page di whathifi.com oggi verso le 16:45, e mi sono immediatamente precipitato a postare questa incredibile news sul forum di avm... davvero incredibile
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Scelgo anch'io un NO COMMENT, al pari dell'importatore italiano.

A seguito della defezione di Oppo mi tocca prendere semplicemente ed amaramente atto del fatto che, nonostante la vastità dell'offerta, al momento non c'è UN SOLO prodotto (inteso come lettore universale A/V) che soddisfi le mie esigenze.

Pazienza, rimanderò gli acquisti. La vita è fatta di altro...

ottimo tanto il dubbio non mi si poneva più PHILIPS 9500

a questo punto, sto valutando ( visto che dvd-a e sacd non mi interessano) di indirizzarmi su un buon lettore bd tipo pioneer lx71 accoppiandolo al nuovo cinescaler di simone berti
    così acchiappo la qualità su BD, dvd, sky! meglio
    amen per oppo
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Come ho detto anche a Mirco (che ringrazio per la cortesia e professionalità dimostrata) non si può proprio commentare una decisione di questo tipo sopratutto dopo aver prenotato il lettore a Giugno 2009!!!

Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Da professionista nel campo del marketing e della comunicazione, trovo questa "mossa" di OPPO assolutamente squalificante dal punto di vista del marketing e dell'immagine.
    Questi sono scivoloni che creano a volte fratture insanabili tra marca e consumatore.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    pazzesco, io ho appreso la notizia dalla home page di whathifi.com oggi verso le 16:45...
    Sempre avanti questi Mr. Cinema DSP!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Battute a parte la notizia (che si merita, come già ampiamente detto, un "no comment") non mi sconvolge più di tanto in quanto non facente parte della schiera di "seguaci" di questa altalenante azienda.

Brutto colpo per le casse di Oppo... che quasi a ridosso della stagione natalizia rimpiangerà gli ingenti mancati guadagni a tutto vantaggio della concorrenza che farà razzia di quote di mercato.

Prevedo un invasione di Denon 2010 nei prossimi 4-5 mesi... l'unico lettore BD di qualità nella fascia dei 500 Euro. (SACD e DVDA a parte)
    Ultima modifica di spidertex; 28-10-2009 alle 08:31
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Scusate, messaggio postato per errore..

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Questi sono scivoloni che creano a volte fratture insanabili tra marca e consumatore.
    Assolutamente d'accordo. Aggiungo che, purtroppo, sono anche lo specchio desolante di quello che è il mercato A/V-HiFi...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Non solo, dato che ci consideriamo, nella sinottica dei consumatori, dei "pionieri", saremo a giusto titolo dei cattivi portabandiera di OPPO.

Non ho trovato una motivazione tecnica come giustificazione del dietro front e, da appassionato, la pretendo.
    Per quale motivo è stata slittata a tempo indefinito la commercializzazione?
    La mancanza di chiarezza - e lo dico per esperienza personale lavorativa di tutti i giorni - è deleteria in questi casi.
    Piuttosto una scusa, ma buona e credibile. Altrimenti la brand loyalty (che ogni giorno cerco di mantenere e conquistare per i miei clienti ) se ne va a quel paese.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •