Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...e-2k_4280.html

Da oggi esce nelle sale di tutta la penisola "Watchmen", l'ultimo lavoro del regista Zack Snyder tra dal graphic novel omonimo di Alan Moore e Dave Gibbons. la UIP distribuisce il film anche in copia digitale DCI 2K

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quoto il "peccato".Mi sembrano veramente poche...Inoltre a Roma neanche una!

A dir poco "PECCATO"......................

Ma nessuno in Sicilia , magari a Palermo , è intenzionato ad aggiornare il proprio cinema al DIGITALE???!?!??!?!!?!!!!

Io a casa col mio proiettore riesco ad avere una qualità d'immagine nettamente superiore ai cinema Palermitani......

A chi lo dici

Io praticamente non vado più al cinema.

@blitzkrieg
    a roma c'è su a frascati, ma comunque una vergogna!!!

Grazie zorro avevo letto...Ma Frascati pur distando una ventina di chilometri dal centro di Roma non è cosi' agevole da raggiungere specie nel fine settimana...

Poche??? Direi pochissime...

L'ho visto qualche sera fa ad un'anteprima in una saletta di Milano, e devo dire che per quanto il film mi sia piaciuto abbastanza, ha una fotografia molto particolare, tanta grana, e una patina molto evidente anche se "voluta". Non sono sicuro, per quello che ho potuto vedere, che sia un film per cui il digitale possa fare una grossa differenza. Ho trovato l'immagine piuttosto deludente, ripeto, sarà un effetto voluto, ma non aspettatevi fuochi d'artificioa livello visivo.

ma i cinecity non sono pochi!!!
    credo c'e ne siano almeno un paio x regione!!

La storia è stata stravolta molto rispetto al fumetto, oppure mantiene una certa fedeltà?

per una volta le mie adorate Marche sono all'avanguardia... grazie fratelli Giometti!

Citazione Originariamente scritto da misterbiso
    ma i cinecity non sono pochi....almeno un paio x regione!!
    I cinicity si trovano solo in veneto(3),emilia romagna(1),friuli(2).

Citazione Originariamente scritto da Majinga
    La storia è stata stravolta molto rispetto al fumetto?
    relativamente poco ma qualcosa è cambiato. qualcosa che ai fan come me potrebbe non piacere. mercoledi lo vedo e vi dico...
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Ma quando si adegueranno i Warner village? Idem per il 3D?
    Mah...

ma scusate...che e' sta storia???non era la tanto blasonata pellicola ad essere il punto di riferimento nel video?ora mi venite a dire che una copia digitale e' migliore...ma allora stiamocene a casa,no???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •