Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4037.html

In un’intervista a Collider.com il noto produttore Richard D. Zanuck ha dichiarato che il regista Tim Burton ed il camaleontico attore Johnny Depp saranno di nuovo insieme questa estate sul set di Dark Shadows

Click sul link per visualizzare la notizia.

Figheeeeeeeeerrimo!!!

Coppia vincente,sara' un altro successo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sinceramente ST mi ha un po' deluso. sarà perchè sopporto poco il cantato nei film. speriamo che in questo nuovo lavoro non ce ne sia affatto

Invece a me e' piaciuto,nonostante non sopporti il cantato nei film.Ad esempio sotto questo aspetto Hairspray mi ha mandato al manicomio.Ma ST mi e' piaciuto.Certo,il loro capolavoro rimane Ed Wood,Imho.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

io non vedo l'ora che esca alice nel paese delle meraviglie invece, sono proprio curioso di cosa riusciranno a fare
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

quoto sul cantato, spero non ci sarà nel prossimo alice e in questo dark shadows

Grandioso Burton,anche se a volte i suoi film sembrano fatti tutti con lo stampino...

Davvero! Bravo, per carità, ma basta! Un conto è avere uno stile personale, un conto è fare film con lo stampino!

Speriamo che non sia una mezza bufala come il "barbiere"......

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Sinceramente ST mi ha un po' deluso.
    anke a me.é stato il primo film di burton a non piacermi...una noia mortale

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Un conto è avere uno stile personale, un conto è fare film con lo stampino!
    ma scusa..
    Mars Attacks, Big Fish, Willy Wonka, il pianeta delle scimmie eSweeny todd ti sembrano fatti con lo stampino?

Io lo stampino non lo vedo affatto,e' piuttosto uno stile di fondo che e' inconfondibile.Piuttosto non capisco tanta avversione verso Sweeney,io ho trovato Wonka molto piu' moscio.

giangi, nessuna avversione se non quella per il cantato nei film.

HairSpray è un discorso diverso: è un vero e proprio musical con vere e prorpie canzoni (e relativi balletti) non una narrazione cantata come quella di ST.
    ad ogni modo ci stiamo allontanando dall'argomento principale

Anche a me non piace il cantato nei film....ma ST mi è piaciuto tantissimo.... Bravo Tim.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •