Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...vw80_3757.html

    Il produttore giapponese annuncia l'arrivo del nuovo videoproiettore con tecnologia a triplo pannello SXRD, risoluzione Full HD, contrasto 60.000:1 e Bravia Engine 2 con MotionFlow

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622
    tutto eccezzionale ( 120 hz senza interpolation come il super VW200 ). Probabilmente sarà il mio prossimo proiettore ( sono curioso di vedere a che prezzo lo propongono all' estero )

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Monta lampada allo xenon?

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    607
    Ma perche' negli USA parlano di Sony VW70 ?
    Ha una sigla differente in Europa ?
    Cmq dicono che ha anche la taratura a zone come il VW200 !!

    bye
    Manuel

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622
    Il VW70 non ha il motionflow, deve essere un altro modello

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Avevo letto delle sue caratteristiche: ciò che mi ha irritato è il prezzo....

    ...secondo me è un prezzo troppo alto: per stravendere doveva attestarsi SOTTO il JVC HD 350/700 non sopra!!

    Poi leggiamo cosa diranno i ragazzi di AVM (spero che ve lo diano per i test) ed il MAgister. Poi lo vediamo coi nostri occhi.

    Certo è che a questo prezzo, per me è fuori budget!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622
    in pratica è un VW200 senza lampada allo Xeno ma con contrasto migliorato: era ovvio che costasse un botto !

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Si prospetta un'autunno mooolto caldo....speriamo solo non abbiano azzeccato il prezzo.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    E ancora nessun vpr ( tranne i 2 DLP delle news) con illuminazione LED o Laser in fascia L-Cos ...
    A parte il 120hz .... che trovo discutibile e va visto di persona e via via in base al materiale ... ( come ho già scritto più volte .. ) quello che a livello di colore rende vincente il Sony 200 è per lo spettro della Xenon
    Ora se questo modello WV80 ha la classica lampada ......
    In più ... come dati di contrasto, Sony si sta allineando alle "Sparate" di Epson ...
    Lo voglio vedere misurato dal Magister questo 60000:1

    In ogni caso ... un'occhiata gli va data, anche se ripeto, a me personalmente manca solo la precisione ed estensione Gamut di una Xenon o meglio di LED o Laser !!

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    E ancora nessun vpr ( tranne i 2 DLP delle news) con illuminazione LED o Laser in fascia L-Cos ...
    Potrebbe dipendere dal fatto che sono composti da tre matrici a differenza dei prototipi mono chip ? Dai costi progettuali inevitabilmente alti ? Chissà...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    No No ... Non c'entra nulla ... come vedi, se vai sul sito del produttore, i 2 DLP utilizzano 3 moduli LED, uno per colore fondamentale che, insieme, ricostruiscono lo spettro intero
    Al contrario di quello che stavamo studiando che rimpiazzava semplicemente il fascio della lampada ... e di colore bianco

    Secondo me i L-cos e gli LCD sono attesi e schedulati, di comune accordo, per la generazione successiva, con fonti alternative

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Al contrario di quello che stavamo studiando che rimpiazzava semplicemente il fascio della lampada ... e di colore bianco
    Il motivo per cui dubitavo...dove lo vai a trovare un qualcosa del genere che riesca ad erogare lumen a sufficienza per un schermo HT ? Semplicemente da nessuna parte...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Fabio... qui siamo OT, magari ci si sente in MP ..
    Lo abbiamo trovato ! Il problema sono i costi di progettazione del "focalizzatore" del fascio che porta su il prezzo e ne giustifica la produzione solo per le macchine nuove che magari possono assicurare dei rientri

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    678
    Mi tengo stretto il mio Sony VW 60, aspetto un altro annetto e poi si vedrà.

    800 ansi per il mio ambiente sono troppo pochi gia con 1000 sto al limite.

    Secondo me sono le stesse matrici perfezionate in sede di linea produttiva, in fin dei conti credo che anche quelle del 60 siano praticamente le stesse del 200 ma selezionate in modo diverso, se vi ricordate anche il 60 in origine doveva avere il 120 hz che poi è scomparso.......non credo siano le matrici a non supportarlo ma l'elettronica piu commerciale.

    Sinceramente ,ma davvero sinceramente quando ho letto le specifiche dei nuovi jvc e di questo nuovo Sony mi son detto:

    guarda guarda che forse questanno non mi sono comprato un VPR che sarà obsoleto con la prossima generazione....

    chi vivra , vedra giudicherà e saprà!!!

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622

    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    A parte il 120hz .... che trovo discutibile e va visto di persona e via via in base al materiale ...
    I 120hz ( ma solo quelli con l' inserimento del frame nero che fa Sony )riducono la perdita di definizione nelle immagini in movimento, vero tallone d' achille del digitale nei confronti dell' analogico !
    Infatti il motionflow ha entusiasmato il Manuti ed è anche la cosa che mi attira di più di questo VW80 ... resto alla finestra in attesa di un prossimo shoot-out VW200 vs VW80 da parte del Magister
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •