Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TCL gamma TV 2024: 5 nuove serie anche extra-large con Mini LED fino a 115"
TCL gamma TV 2024: 5 nuove serie anche extra-large con Mini LED fino a 115"
Il marchio cinese ha rinnovato la gamma TV presentando le serie X955, C855, C655 Pro, C655 e P755. A dominare sono i Mini LED e i tagli extra-large, con modelli fino ai 115" e un'offerta che include ora quattro TV da 98"
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Siete curiosi di leggere come si è svolto un evento che ha coinvolto AVS/MadVR, J.Sikora, LampizatOr, Omega Audio Concept, Perlisten, Rose Audio, Sony, TCL, TLA e Trinnov? Date allora una scorsa al nostro reportage dell'evento promosso da Cinema & Sound a Casalnuovo di Napoli.
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...n-12_3435.html

    L'azienda leader nelle soluzioni di video editing dedicato all'utenza amatoriale presenta il nuovo Pinnacle Studio version 12 che si arricchisce di oltre 25 nuove funzioni, tra cui l’esclusivo Pinnacle Montage

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Si, mi e' arrivata la comunicazione che m'invita all'up-scaling una sola nota : e' molto 'pesante'.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.017
    usai tempo fa pinnacle 11 per un breve filmino ma mi ha lasciato molte perplessità... speriamo sia migliorato

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472
    Ho acquistato giusto una settimana fa la versione 11 Ultimate ed ho visto un paio di giorni fa sul sito (per la registrazione del mio prodotto) l'uscita della versione 12...

    Vorrei capire cos'ha questa nuova versione 12 più della mia, giacché non mi è chiaro (ho una videocamera Sony HDV-HC3)...


  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1

    pinnacle 12 non supporta xacti


    possiedo pc,schermo,e tutto l'occorrente per editare(anzi anche troppo) e,dopo avere usato pinnacle 9-10-11-e 11 plus con questo materiale di ultima generazione ho acuistato anche il 12 ultimate dopo aver letto la vosrta recensione.
    possiedo una sanyo xacti hd 1000 ma di editare con il pinna 12 non se ne parla proprio. la casa madre mi ha riferito che non supporta la xacti( bravi,potevate scriverlo sulla confezione!)..e poi ci si mette anche il vostro articolo per farmi spendere ancora soldi e non concludere un bel niente.
    ma li testate i gingilli che scrivete di provare???
    grazie e attendo perlomeno un consiglio di cosa fare o cosa comperare per editare con la xacti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •