Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...n-12_3435.html

L'azienda leader nelle soluzioni di video editing dedicato all'utenza amatoriale presenta il nuovo Pinnacle Studio version 12 che si arricchisce di oltre 25 nuove funzioni, tra cui l’esclusivo Pinnacle Montage

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si, mi e' arrivata la comunicazione che m'invita all'up-scaling una sola nota : e' molto 'pesante'.

usai tempo fa pinnacle 11 per un breve filmino ma mi ha lasciato molte perplessità... speriamo sia migliorato

Ho acquistato giusto una settimana fa la versione 11 Ultimate ed ho visto un paio di giorni fa sul sito (per la registrazione del mio prodotto) l'uscita della versione 12...

Vorrei capire cos'ha questa nuova versione 12 più della mia, giacché non mi è chiaro (ho una videocamera Sony HDV-HC3)...

pinnacle 12 non supporta xacti

possiedo pc,schermo,e tutto l'occorrente per editare(anzi anche troppo) e,dopo avere usato pinnacle 9-10-11-e 11 plus con questo materiale di ultima generazione ho acuistato anche il 12 ultimate dopo aver letto la vosrta recensione.
    possiedo una sanyo xacti hd 1000 ma di editare con il pinna 12 non se ne parla proprio. la casa madre mi ha riferito che non supporta la xacti( bravi,potevate scriverlo sulla confezione!)..e poi ci si mette anche il vostro articolo per farmi spendere ancora soldi e non concludere un bel niente.
    ma li testate i gingilli che scrivete di provare???
    grazie e attendo perlomeno un consiglio di cosa fare o cosa comperare per editare con la xacti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •