Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...10hd_3421.html

L'azienda italiana, specializzata in decoder e player portatili e navigatori, annuncia l'arrivo del suo primo decoder dedicato alle trasmissioni digitale terrestre HD in tempo per gli Europei di Calcio. Il prezzo annunciato è di 159 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

ovviamente nulla si può dire sulla qualità di questo decoder ma devo dare atto a questa azienda che si avventura in mondi quasi inesporati (ddt hd) e cerca di soddisfare la sua clientela con prodotti dai prezzi ragionevoli

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Quindi alla fine serve un decoder con slot per i canali a pagamento, uno per i canali HD con la speranza che le specifiche restino tali, altrimenti un altro per il formato definitivo... Non c'è male!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Posso dire la mia? Dubito fortemente che le specifiche per il DVB-T HD possano rimanere tali. Vuoi che prima o poi Mediaset (o qualcun altro) non offra un pacchetto "Premium" a pagamento in HD?

Gianluca

è veramente una giungla
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

io ce ne ho avuti due di decoder telesystem....non mi rifregano.
    Aspetto Humax e compagnia bella.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Tra l'altro leggevo, mi pare su af digitale, che le emittenti italiane ed il consorzio DGTVi (in cui i consumatori non hanno neppure una minima rappresentanza!), stiano spingendo molto sulla funzionalità MHP, che in un futuro grazie ad un brevetto philips, potrebbe di fatto impedire lo zapping durante le pause pubblicitarie. Fatto unico in europa (credo), in cui gli utilizzatori finali e le autorità di controllo contano meno di niente!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Io ho da poco acquistato questo: http://www.telsey.it/upload/data_sheet/FREE%20HD_IT.pdf
    Mi sembra più carino esteticamente
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    ...devo dare atto a questa azienda che si avventura in mondi quasi inesporati (ddt hd) e cerca di soddisfare la sua clientela con prodotti dai prezzi ragionevoli
    Perdonami, ma io la vedo in modo diametralmente opposto: l'ennesima sola rifilata ai consumatori.

Un altro inutile scatolotto "usa & getta", buono per Europei ed Olimpiadi, quindi dritto nella pattumiera: e intanto, nessuno dice niente, e noi che continuiamo a buttare i nostri sudati quattrini per paccottaglia senza futuro.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Consiglio il Topfield TF7700HTCI, perlomeno accetta il modulo CI Smarcam e costa non tantissimo di più

Purtroppo anche quello è condannato ad una rapida morte...

Entrambi i prodotti nascono obsoleti, il fatto è che l'attuale formato HD è già superato: la RAI sta sperimentando un nuovo sistema che, grazie ad una miglior gestione della compressione, riuscirebbe a veicolare anche un segnale 1080p; inoltre, l'HD Forum deve ancora cominciare i lavori per definire lo standard ufficiale dell'alta definizione italiana.

Al limite, la spesa meno azzardata potrebbe essere l'acquisto di una TV con sintonizzatore digitale HD, poi uno scatolotto siamo sempre in tempo a comprarlo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ma con questi decoder, posso vedere le immagini in alta risoluzione usando il component?

nessuno lo sa?

In teoria sì!

Gianluca

HD ok con Pioneer Kuro LX508D?

Qualcuno sa se è compatibile con il formato HD trasmesso?
    E' già possibile provarlo in zona Milano con trasmissioni test?
    --------------------------------------------
    Monitor: Pioneer Kuro LX 508D BRD-DVDA-SACD: Pioneer DV-868AVsi, Sony PS3
    Pre: Rotel RSP-1066 Finale: Rotel RMB-1066 Diffusori: Dynaudio serie Audience 122 (5.1)
    Cavi: Van DenHul D-352 HYBRID, Kimber Tonik UR: Logitech Harmony 895

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •