Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 287

grazie, immaginavo facesse un mix tra i suoi diffusori e quelli della soundbar
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

@Vale73
    Ho visto da mediaworld la Sony HT-A7000 : ma è una bestia e pesa un botto
    Che differenze ci sono con la theatre bar 9 ?
    Penso ( ma ne sono quasi sicuro ), che l'HT-A7000 dia fastidio al mio tv ( ho i piedini molto bassi e la soubdbar coprirebbe un pezzo do schermo
    Che mi dici delle SONY HTA9 ? La consoci ?
    Ultima modifica di godu; 12-12-2024 alle 06:38
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Fondamentalmente il televisore scarica una parte della soundbar dalle frequenze che dovrebbe gestire come centrale...se la provi con e senza la differenza si sente ed è importante....inoltre, avendo la sony "n" speaker dietro lo schermo...il panning è leggermente più accentuato...
    In che senso il panning è leggermente piu' accentuato ?

Nel senso che mentre i canali centrali della soundbar si sviluppano solo il larghezza e per una larghezza minore della tv, gli speaker della tv oltre ad estendersi per tutta la unghezza della tv sono posizionati anche a differenti altezze...quindi si ha la sensazione che il suono si sposti per tutta la larghezza / altezza della tv e non provenga solo dai centrali della soundbar
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Nel senso che mentre i canali centrali della soundbar si sviluppano solo il larghezza e per una larghezza minore della tv, gli speaker della tv oltre ad estendersi per tutta la unghezza della tv sono posizionati anche a differenti altezze...quindi si ha la sensazione che il suono si sposti per tutta la larghezza / altezza della tv e non provenga so..........[CUT]
    Ho capito, grazie per questa info
    @Vale73
    Ho visto da mediaworld la Sony HT-A7000 : ma è una bestia e pesa un botto
    Che differenze ci sono con la theatre bar 9 ?
    Penso ( ma ne sono quasi sicuro ), che l'HT-A7000 dia fastidio al mio tv ( ho i piedini molto bassi e la soubdbar coprirebbe un pezzo do schermo

Salve Ragazzi,
    Sono ancora in cerca della Soundbar da abbinare alla mia TV 55" Sony, budget max 300€, ho dovuto declinare la possibilità di mettere una SoundBar con i Satelitti dietro ( avevo visto e piaciuta la Sony HT-S40R) esteticamente non mi fanno impazzire i fili a vista.

Quindi sono ritornato alle classiche Soundbar+Subwoofer, consiglio su:
    1) Sony HT-S400 https://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-s400 Prezzo 199€
    2) Yamaha SR-B40A https://it.yamaha.com/.../sound_bar/sr-b40a/index.html Prezzo: 330€
    3) LG SP8YA https://www.lg.com/it/audio/soundbar/sp8ya/... Prezzo 299€

Sono andato in un noto negozio di Elettronica e così a pelo, secondo me quella che suona meglio più pulita è la Sony. Io devo vedere solo film o Serie TV. Il commesso mi ha consigliato invece LG che è un sistema 3.1.2 con tecnologia Meridian. Ma ho sentito pochi bassi in quest'ultima.
    Sono molto indeciso anche perché per me la Sony, che è quella che costa meno che non è Dolby Atmos ecc ecc. Si sente meglio.

Tanti mi consigliano anche la marca ULTIMEA NOVA S50 https://www.ultimea.com/it-eu/produc...qGDB-VSpSu0Zz0

Sono nelle vostre mani.
    Grazie

Ciao a tutti ragazzi,scusate l'intromissione.
    Premetto che ci capisco poco,ho avuto per anni un 5.1 Sony con amplificatore ma che purtroppo mi ha abbandonato,si accende ma sul display appare la scritta "protected" e si spegne.
    Nessuno riesce a sistemarlo.
    Detto questo,sono alla ricerca di una soundbar sui 150€ max,se ci sono i satelliti meglio ancora.
    Non ho problemi di fili,perché ho ancora le canaline del vecchio DolbySurround,con rispettivi cavi.
    Cosa potete consigliarmi?
    Dovrei metterla su un TV che ho gia da 85".
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Guarda onestamente non le ho mai sentite ne letto recensioni perchè volevo concentrare tutto sulla soundbar e mettere i satelliti solo all'occorrenza...quindi non ti saprei dire...però sono certe che in rete e su youtube troverai molte recensioni

Onestamente una soundbar da 150€ per una tv da 85"...io mi terrei il sound della tv e quando avrai più budget acquisterei una soundbar degna della tv che hai

Onestamente una soundbar da 150€ per una tv da 85"...io mi terrei il sound della tv e quando avrai più budget acquisterei una soundbar degna della tv che hai
    Grazie mille per la risposta.
    Potrei anche aggiungere 50/100€
    Sinceramente non so che caratteristiche dovrei vedere.
    Ho visto che ci sono 3.1 4.1 2 canali,3 canali.
    Io come detto provengo da un vecchio home teathre 5.1

Quoto vale73. Con un Tv da 85" non ha senso una soundbar "basica". Poi, per valutare bene, bisogna vedere che ambiente di ascolto hai.
    Io non considererei soluzioni al di sotto dei "quasi" top di gamma, nel caso di Sony ( che conosco perché ce l'ho) potresti valutare HtA5000, ma comunque, anche senza accessori o trovando un buon usato, credo sia complicato stare nei 500 euro...

Citazione Originariamente scritto da dumbo54 Visualizza messaggio
    Quoto vale73. Con un Tv da 85" non ha senso una soundbar "basica". Poi, per valutare bene, bisogna vedere che ambiente di ascolto hai.
    Io non considererei soluzioni al di sotto dei "quasi" top di gamma, nel caso di Sony ( che conosco perché ce l'ho) potresti valutare HtA5000, ma comunque, anche senza accessori o trovando un..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Diciamo che era per avere un qualcosa in più,ecco...senza molte pretese.
    Per questo ero su budget 150 da aggiungere magari 50/100€ altri.

ASpetta un anno...arriva ai 600€ e ti prendi una soundbar anche usata come si deve

ASpetta un anno...arriva ai 600€ e ti prendi una soundbar anche usata come si deve
    Sinceramente non è neanche problema di budget subito.
    È che comunque non spenderei quelle cifre da "non appassionato"
    Magari restando nei 250/300 potrei anche farci un pensierino.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •