Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 102 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1522

E quando la tv decide di andare in errore con il lampeggio del led rosso? Quando volevi vantarti della tua tv col tuo vicino 😂😂😂
    Una bella figura dai..
    Ma non si sà niente? Un aggiornamento definitivo per il problema? Tutto tace insomma..

Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    E quando la tv decide di andare in errore con il lampeggio del led rosso? Quando volevi vantarti della tua tv col tuo vicino ������
    Una bella figura dai..
    Ma non si sà niente? Un aggiornamento definitivo per il problema? Tutto tace insomma..
    Qui non si è più ripresentato da giugno, come potete vedere
    https://i.imgur.com/8Ymq5KP.jpg

Ho un numero di ore abbastanza elevato
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Oggi sono arrivato a 3 errori T-con. Per Sony non è un problema. Certo è che non è piacevole.
    Qualcuno all'estero scrive che Sony con quell'errore cambia il TV. In Italia dicono di stare tranquilli perchè quell'errore può capitare. Mah.
    Non credo sia una cosa grave. Nel senso che penso sia più che altro che un falso errore altrimenti il tv non si riaccenderebbe. L'he o funziona o non funziona. Dato che succede alla accensione credo sia più che altro un errore sw che interpreta male alcuni dati.
    Ultima modifica di fasadi572; 12-10-2024 alle 12:43

Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Oggi sono arrivato a 3 errori T-con. Per Sony non è un problema. Certo è che non è piacevole.
    Qualcuno all'estero scrive che Sony con quell'errore cambia il TV. In Italia dicono di stare tranquilli perchè quell'errore può capitare. Mah.
    Non credo sia una cosa grave. Nel senso che penso sia più che altro che un falso errore altrimenti il tv non si..........[CUT]
    esatto, interpreta male alcuni dati, errore che si presenta in determinati casi ( e qui bisogna indagare)
    ad ogni modo , io sono ancora a quota 1 da maggio scorso ( a pochi giorni dall'acquisto) e la tv sopratutto in questi giorno la sto usando in maniera intensa
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Si ripresenta random. La prima volta un mese e mezzo dopo l'acquisto, poi dopo 9 mesi dall'acquisto. L'ultimo 10 mesi e mezzo dopo.

Non é certo piacevole vedere un led rosso quando si accende un tv di questa fascia di prezzo ma è ormai palese che prima o poi si manifesta su tutti gli esemplari in modo fortunatamente non fatale , tutti affermano che il tv si riaccende e funziona normalmente dopo ogni evento.

Qualora dovesse diventare troppo frequente sul proprio tv, allora Sony non potrebbe fare orecchie da mercante e provvedere alla sostituzione con un altro esemplare che dopo poco tempo rifarà la stessa cosa, LOL.
    Per questo motivo io, guardo al futuro...........

Ma infatti. Cambiarlo non avrebbe senso poichè ricapiterà. Avendo una estensione di 5 anni con mediaworld vedrò se in futuro diventerà un problema.
    Comunque credo che sia più un problema sw più che hw.

Certo che deve essere difficile anche per loro risolvere definitivamente il problema, in quanto proprio perchè non lo fà sistematicamente, magari preparono un aggiornamento ma non possono rilasciarlo se non lo provano per migliaia di ore di funzionamento. Ma sicuramente risolveranno.. sarebbe ancora più snervante annunciare un aggiornamento risolutivo e poi scoprire che non è così.. insomma non è facile sicuramente.

Da Marzo mai avuto alcun errore. Solo un riavvio improvviso. Tutti i tuner sono collegati ma per vedere la TV uso cmq un decoder esterno e ho solo HDMI3/EArc collegata all'AVR.
    TV 1: Sony XR-65 A95L - TV 2: Samsung UE55K5600AK - Decoder: Sky Stream + Dreambox Dm920 uHD
    Lettore: OPPO UDP 203 - Console: PS5 PRO - AV Receiver: Denon X3800H DAB
    Front speakers: Indiana Line Tesi 661 - Center speaker: Klipsch Rc 62 II
    Surround speakers: Indiana Line Tesi 241 SW: GoldenEar ForceField 30 - Technics SB-AS500

Infatti è una cosa che avviene random. Non si sa per quale motivo. Io il primo me ne sono accordo solo perchè sono andato nel menu diagnostico.

Ieri mi hanno consegnato l'A95L da 65... beh, che dire... notevole

Complimenti, goditelo, vedrai che bomba anche con segnali di scarsa qualità
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    Complimenti, goditelo, vedrai che bomba anche con segnali di scarsa qualità
    Confermo, persino la TV lineare si vede in modo eccezionale

Buondì, volevo capire una cos: come si fa riconoscere che tipologia di pannello che è montato sul rispettivo A95L?
    Bisogna vedere da menu o è scritto da qualche parte sulla confezione del tv stesso?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da GriphisPhemt Visualizza messaggio
    Buondì, volevo capire una cos: come si fa riconoscere che tipologia di pannello che è montato sul rispettivo A95L?
    Bisogna vedere da menu o è scritto da qualche parte sulla confezione del tv stesso?

Grazie
    In che senso che tipologia è montato? È un qd oled. Hai paura che ti hanno montato un full led?

Pagina 67 di 102 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •