|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 1522
Discussione: Sony A95L, possessori/interessati
-
10-10-2024, 19:26 #991
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
E quando la tv decide di andare in errore con il lampeggio del led rosso? Quando volevi vantarti della tua tv col tuo vicino 😂😂😂
Una bella figura dai..
Ma non si sà niente? Un aggiornamento definitivo per il problema? Tutto tace insomma..
-
10-10-2024, 20:56 #992
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Sorrento
- Messaggi
- 597
Qui non si è più ripresentato da giugno, come potete vedere
https://i.imgur.com/8Ymq5KP.jpg
Ho un numero di ore abbastanza elevatoTV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/
-
12-10-2024, 10:56 #993
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Oggi sono arrivato a 3 errori T-con. Per Sony non è un problema. Certo è che non è piacevole.
Qualcuno all'estero scrive che Sony con quell'errore cambia il TV. In Italia dicono di stare tranquilli perchè quell'errore può capitare. Mah.
Non credo sia una cosa grave. Nel senso che penso sia più che altro che un falso errore altrimenti il tv non si riaccenderebbe. L'he o funziona o non funziona. Dato che succede alla accensione credo sia più che altro un errore sw che interpreta male alcuni dati.Ultima modifica di fasadi572; 12-10-2024 alle 12:43
-
12-10-2024, 12:54 #994
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 156
esatto, interpreta male alcuni dati, errore che si presenta in determinati casi ( e qui bisogna indagare)
ad ogni modo , io sono ancora a quota 1 da maggio scorso ( a pochi giorni dall'acquisto) e la tv sopratutto in questi giorno la sto usando in maniera intensaTV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
12-10-2024, 13:49 #995
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Si ripresenta random. La prima volta un mese e mezzo dopo l'acquisto, poi dopo 9 mesi dall'acquisto. L'ultimo 10 mesi e mezzo dopo.
-
12-10-2024, 16:41 #996
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Non é certo piacevole vedere un led rosso quando si accende un tv di questa fascia di prezzo ma è ormai palese che prima o poi si manifesta su tutti gli esemplari in modo fortunatamente non fatale , tutti affermano che il tv si riaccende e funziona normalmente dopo ogni evento.
Qualora dovesse diventare troppo frequente sul proprio tv, allora Sony non potrebbe fare orecchie da mercante e provvedere alla sostituzione con un altro esemplare che dopo poco tempo rifarà la stessa cosa, LOL.
Per questo motivo io, guardo al futuro...........
-
12-10-2024, 16:45 #997
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Ma infatti. Cambiarlo non avrebbe senso poichè ricapiterà. Avendo una estensione di 5 anni con mediaworld vedrò se in futuro diventerà un problema.
Comunque credo che sia più un problema sw più che hw.
-
12-10-2024, 17:03 #998
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
Certo che deve essere difficile anche per loro risolvere definitivamente il problema, in quanto proprio perchè non lo fà sistematicamente, magari preparono un aggiornamento ma non possono rilasciarlo se non lo provano per migliaia di ore di funzionamento. Ma sicuramente risolveranno.. sarebbe ancora più snervante annunciare un aggiornamento risolutivo e poi scoprire che non è così.. insomma non è facile sicuramente.
-
12-10-2024, 18:37 #999
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 10
Da Marzo mai avuto alcun errore. Solo un riavvio improvviso. Tutti i tuner sono collegati ma per vedere la TV uso cmq un decoder esterno e ho solo HDMI3/EArc collegata all'AVR.
TV 1: Sony XR-65 A95L - TV 2: Samsung UE55K5600AK - Decoder: Sky Stream + Dreambox Dm920 uHD
Lettore: OPPO UDP 203 - Console: PS5 PRO - AV Receiver: Denon X3800H DAB
Front speakers: Indiana Line Tesi 661 - Center speaker: Klipsch Rc 62 II
Surround speakers: Indiana Line Tesi 241 SW: GoldenEar ForceField 30 - Technics SB-AS500
-
12-10-2024, 18:41 #1000
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Infatti è una cosa che avviene random. Non si sa per quale motivo. Io il primo me ne sono accordo solo perchè sono andato nel menu diagnostico.
-
15-10-2024, 07:07 #1001
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 23
Ieri mi hanno consegnato l'A95L da 65... beh, che dire... notevole
-
15-10-2024, 17:14 #1002
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Sorrento
- Messaggi
- 597
Complimenti, goditelo, vedrai che bomba anche con segnali di scarsa qualità
TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/
-
16-10-2024, 08:46 #1003
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 23
-
16-10-2024, 11:51 #1004
Member
- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 50
Buondì, volevo capire una cos: come si fa riconoscere che tipologia di pannello che è montato sul rispettivo A95L?
Bisogna vedere da menu o è scritto da qualche parte sulla confezione del tv stesso?
Grazie
-
16-10-2024, 11:54 #1005
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183