Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 555

forse nessun miglioramento visibile..ma solo un generico "bugs fix"
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Confermo rilascio nuova versione firmware 03.31.82 caricata automaticamente.
    Non ho la minima idea di cosa abbiano migliorato o comunque cambiato.
    forse nessun miglioramento visibile..ma solo un generico "bugs fix"
    LG C3 55"

(03.33.20) in arrivo

Aldilà del solito "Fixing minor bugs in software" pare che con l'ultimo ci fosse un problema che non permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini".

Nuovo firmware in arrivo:

3.33.25

In realtà nel mentre era uscito anche il 3.33.20 ma aveva un bug che permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini", quest'ultimo lo risolve.

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio

3.33.25

In realtà nel mentre era uscito anche il 3.33.20 ma aveva un bug che permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini", quest'ultimo lo risolve.
    Grazie mille per le delucidazioni
    LG C3 55"

buonasera, sul C8 che avevo fino a pochi mesi fa se cliccavo sul tasto home mi si apriva una schermata con le varie app,browser,ecc ma potevo comunque continuare a vedere il programma su cui ero in quel momento

sul G3 che possiedo ora invece non mi sembra possibile, giusto?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Corretto.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

3.33.25

ciao, sai quando uscirà questo nuovo firmware? E' per la serie C3?
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    ciao, sai quando uscirà questo nuovo firmware? E' per la serie C3?
    Si B3, C3, G3, etc...., io in realta' l'ho gia' installato, ho usato quello dal sito USA, il file alla fine e' sempre lo stesso (guardando il CRC).
    Sto tenendo d'occhio il sito Italiano ma ancora non l'hanno messo a disposizione.
    Non ti dico certo di fare come me, lo dico giusto per dire che lo sto usando e funziona bene da quello che ho visto.

Se vuoi dare un occhio:
    https://www.lg.com/us/support/software-firmware-drivers

Basta che fai una ricerca come OLED55C3 ad esempio e salta fuori il modello, il file e' uguale per tutti i modelli sia per dimensioni che versione, uno vale l'altro insomma.
    Ultima modifica di Dichy79; 17-07-2024 alle 13:07

Si B3, C3, G3, etc...., io in realta' l'ho gia' installato, ho usato quello dal sito USA, il file alla fine e' sempre lo stesso (guardando il CRC).
    Sto tenendo d'occhio il sito Italiano ma ancora non l'hanno messo a disposizione.
    Non ti dico certo di fare come me, lo dico giusto per dire che lo sto usando e funziona bene da quello che ho visto.

Se..........[CUT]
    grazie mille, dopo provo...
    LG C3 55"

Se..........[CUT]
    ho seguito il tuo esempio, ed ho aggiornato..per ora nessuna novità di rilievo rilevata..
    LG C3 55"

Giusto una curiosità: che voi sappiate, esiste un modo per attivare un "menù segreto" che consenta di abilitare funzioni speciali come, ad esempio, la registrazione su HD di un programma? Grazie
    LG C3 55"

ho seguito il tuo esempio, ed ho aggiornato..per ora nessuna novità di rilievo rilevata..
    Ottimo ;-)

Giusto una curiosità: che voi sappiate, esiste un modo per attivare un "menù segreto" che consenta di abilitare funzioni speciali come, ad esempio, la registrazione su HD di un programma? Grazie
    Che io sappia e' una limitazione voluta per via dei diritti d'autore.
    Non credo che si possa bypassare anche passando dal menu' di servizio (che invalida la garanzia), e' bloccato per questione di diritti d'autore, magari qualcuno sa qualcosa di piu' ;-)

Ottimo ;-)

Che io sappia e' una limitazione voluta per via dei diritti d'autore.
    Non credo che si possa bypassare anche passando dal menu' di servizio (che invalida la garanzia), e' bloccato per questione di diritti d'autore, magari qualcuno sa qualcosa di piu' ;-)
    Ah bene, grazie mille per le risposte!! Addirittura invalida la garanzia?? Io sui miei due modelli precedenti (Samsung e Panasonic) lo avevo sbloccato via sequenza su telecomando e non avevo invalidato la garanzia...
    LG C3 55"

mi sono risposto da solo..
    Ultima modifica di apici; 22-07-2024 alle 18:23
    LG C3 55"

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •