Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 555

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Io ho trovato queste su un altro forum se possono essere utili
    Mamma mia, da corte marziale.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    Mamma mia, da corte marziale.
    Hai impostazioni migliori da consigliare?

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Io li ho fatti tutti, ma come ho scritto in altri post, non sono un "fanatico" quindi probabilmente non ho riscontrato differenze che mi facessero percepire problemi.
    Ovvio, se fosse stato qualcosa di eclatante penso di si ^^
    Di changelog ancora nulla, appena trovo qualcosa lo posto nel Thread ;-)
    Grazie mille, gentilissimo!!!
    LG C3 55"

Mi spiace, ma e' il solito.....

[03.31.45]

1. Fixing minor bugs in software

P.S: Il changelog l'ho preso dal sito US, immagino a breve arrivera' anche su quello Italiano.

Hai impostazioni migliori da consigliare?
    Certamente: Usa filmmaker mode. Va già bene e per migliorarla servono strumenti e competenze. Mettere il livello del nero a 49 equivale a distruggere il near black.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Cmq non pensate che il filmaker mode sia la panacea di tutti i mali....con quell'alone giallo poi...

È semplicemente un ulteriore standard...che non è supportato da dolby...quindi tutti i contenuti in dolby vision non possono usare la filmmaker mode.

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Cmq non pensate che il filmaker mode sia la panacea di tutti i mali....con quell'alone giallo poi...

È semplicemente un ulteriore standard...che non è supportato da dolby...quindi tutti i contenuti in dolby vision non possono usare la filmmaker mode.
    Sul G4 c'è anche in modalità DV il filmmaker mode.

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Cmq non pensate che il filmMaker mode sia la panacea di tutti i mali....con quell'alone giallo poi...
    Mi sembrano affermazioni un po' confuse. Ma i gusti sono gusti ed è inutile discuterne.

Ciao ragazzi, sono anche io dei vostri, preso il 55C3 in offerta qualche giorno fa. Ancora devo smanettarci a modo, ma rispetto all'hisense da cui provengo è una specie di salto quantico

Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    Mi sembrano affermazioni un po' confuse. Ma i gusti sono gusti ed è inutile discuterne.
    Quando è attiva, la modalità Filmmaker abbassa i livelli di luminosità per ridurre la perdita di dettagli nelle immagini, oltre a impostare una temperatura del colore "calda" che consente ai colori di riflettere più accuratamente la visione cinematografica.

Per come la vedo io, quando si guarda un film, penso sia meglio avere un'immagine il più possibile vicina alla realtà....io non vedo il mondo con un alone giallo.
    Ma ovviamente i gusti sono gusti....per me il problema è che viene definito "lo standard cinematografico"...ma è un pò come gli audiofili che si ostinano a sentire la musica usando la modalità Direct.

Sul G4 c'è anche in modalità DV il filmmaker mode.
    Sarà una cosa dei tv di fascia alta...il mio G3 no lo supporta (come tutti i tv fino al 2023)...quello che è sicuro che solo da quest'anno i tv supporteranno la filmaker mode col DV...speriamo che sia risolvibile con un aggiornamento.

https://global.techradar.com/it-it/t...filmmaker-mode

Confermo la sensazione di confusione. FilmMaker Mode è una modalità voluta dai registi, stufi di vedere il loro lavoro stravolto dalle modalità vivide e dinamiche o da filtri di pulizia dell'immagine o di enfatizzazione della risoluzione. E' la modalità nata per rispettare gli standard colorimetrici (che non sono definiti da Dolby) sia SDR (dove la "luminosità" viene abbassata intorno alle 100 candele) che HDR (nessun abbassamento della "luminosità"). Può piacere o, legittimamente, non piacere. Il cinema è arte e c'entra con la realtà quando vuole il regista/artista, altrimenti bisognerebbe anche lamentarsi delle trame dei film di fantascienza o di supereroi o dei quadri di Picasso e della pennellata di Van Gogh. Infatti, riprendendo quello che hai scritto sopra "consente ai colori di riflettere più accuratamente la visione cinematografica" non dice "di riflettere la visione dell'occhio umano".

Io non ho nessuna sensazione di confusione.

So semplicemente quello che mi piace e non mi piace...indipendentemente dal perché una cosa sia stata creata o ragionata.

Non ho mica detto che chi usa la filmmaker mode è un criminale...

Queste sono le modifiche per questo ultimo firmware, tradotto dal coreano.
    2.Finale Ver
    -31.03.45

3. Modifiche
    (a)MR1_2303(03.10.19)
    Potrai utilizzare i servizi di gioco e musica. (Alcuni paesi)
    Il servizio di riconoscimento della musica di sottofondo è stato migliorato.
    Puoi cantare le tue canzoni per trovare la musica che desideri.
    b) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (03.10.55)
    c) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (03.10.85)
    d) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (03.11.10)
    e) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (03.11.30)
    f) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (03.11.45)
    g) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (03.11.52)
    (h) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (03.11.54)
    (i) MR2_2306(03.20.06)
    1)La disposizione della casa è cambiata.
    2) La qualità della risposta vocale è migliorata.
    3) Sono state aggiunte categorie per visualizzare varie informazioni durante la modalità standby.
    4) Puoi facilmente verificare come utilizzare le funzioni principali del tuo televisore tramite l'app "Funzioni utili".
    5) È possibile modificare la scheda Q per ogni account utente.
    6)È possibile collegare la soundbar LG al Wi-Fi sulla TV LG per sperimentare sorgenti sonore di alta qualità.
    7) È possibile utilizzare la funzione PPW (Custom Screen Settings) per ciascun account utente per impostare la qualità dell'immagine ottimizzata.
    8)La posizione dei sottotitoli viene automaticamente modificata in uno spazio in cui la visualizzazione non è disturbata dal riconoscimento dello schermo.
    9)Associa la tua TV LG a una soundbar LG compatibile per goderti la funzione WOW Orchestra per un suono armonioso.
    j) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (20.03.14)
    k) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (20.03.17)
    l) MR3_2310(30.03.60)
    I paesi di supporto del servizio Smart TV sono stati ampliati.
    Il supporto per LG Channel è stato ampliato. (India)
    m) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (30.03.70)
    (n) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (30.03.71)
    o) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (30.03.73)
    p) Miglioramento dei problemi minori relativi al software (30.03.76)
    q) MR7_2405(03.31.45@nameri #30)
    Miglioramenti ai problemi minori relativi al software
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Ritirato oggi il mio nuovo 55 C3: altro livello rispetto al 55 B6!
    Devo ancora impratichirmi su tutta una serie di funzioni, ma vedo che non è eccessivamente complicato
    Installato aggiornamento alla versione 03.30.74.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Edit. Volevo postare le foto della calibrazione ma non ricordo più come si fa...
    Ultima modifica di messaggero57; 11-05-2024 alle 16:47
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •