Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 243 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3638

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Ottimo affare. Ma non solo il telecomando NFC ma questo modello aggiornato ha il nuovo pannello MLA....
    Veramente? Dove l'hai letto? Quindi la serie C che ha come sigla C35 anzichè C34 montano il pannello MLA?
    Sapevo che i pannelli MLA erano solo sulla serie G
    Ultima modifica di Nejiro; 29-11-2023 alle 19:30
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Nel sito LG e’ vero che nei C34 nelle info entrando parla di brightness booster ma siccome nei C35 la descrizione e’ nella pagina dell’elenco degli oled come nella serie G ho dedotto io ciò. Provo a chiedere al servizio clienti, poi se mi risponderanno alla mail vi informerò.
    L’anno scorso con la serie cs hanno messo pannelli “vecchi” nei C2, mi pare strano buttino fuori una nuova serie solo con una differenza di telecomando.

MLA non c'è neanche nel C4 figuriamoci in una variante del c3

Io l'ho preso su amazon e anche li nella descrizione c'è scritto brightness booster ed è un 34....
    Su un forum americano mi hanno detto che le sigle dopo la serie nel nostro caso 34 e 35 dove 3 indica la serie e 4 e 5 possono essere variazioni regionali e cioè il tipo di ricevitore che montano ecc....e mi hanno indicato questo link che anche se non riferito alla serie in questione spiega a cosa si riferiscono questi numeri https://www.lg.com/ca_en/support/pro...0150585049620/

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    MLA non c'è neanche nel C4 figuriamoci in una variante del c3
    Esatto, infatti hanno presentato i C4 e non dovrebbero avere il pannello MLA, l'unica novità se non sbaglio sono i 144hz
    Altra "stranezza" del sito LG tra l'altro che il 77C34 costa di più del 77C35......
    Ultima modifica di Nejiro; 29-11-2023 alle 20:25
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Ottimo affare. Ma non solo il telecomando NFC ma questo modello aggiornato ha il nuovo pannello MLA finora montato solo sulla serie G. Complimenti. Resta da capire se c’è dissipatore o no, non ho trovato nulla in merito.
    Nessun C3 in nessuna delle varianti codice monta il pannello MLA che è un esclusiva di G3, nessun C3 monta il dissipatore.
    Dove hai letto una roba simile?

Scusate. Era una deduzione leggendo caratteristiche nel sito LG. Nella serie G infatti parla di booster brightness max.
    Nessun pannello MLA, chiedo scusa, mi rendo conto che non è possibile e ho interpretato male io il sito LG.

ho preso un samsung 65s95b con il BF in un noto store online, lo dareste indietro per un 65s90c allo stesso prezzo? il gioco vale la candela?
    è ancora imballato, e sono dentro i 14gg di reso.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da meico Visualizza messaggio
    ho preso un samsung 65s95b con il BF in un noto store online, lo dareste indietro per un 65s90c allo stesso prezzo? il gioco vale la candela?
    è ancora imballato, e sono dentro i 14gg di reso.
    grazie
    Assolutamente si.
    C' è una chiara differenza a livello di elaborazione video e in più potresti anche beccare un esemplare col pannello QD-Oled di generazione 2.
    Ultima modifica di Giaguaro; 30-11-2023 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Incredibile

L'Hisense 55U62KQ oggi è in superofferta su Amazon a € 499 ma tolti lo sconto di € 74,85 a carrello e col cashback di € 40 il prezzo scende a soli € 384,15.

https://www.amazon.it/Hisense-Mini-L...Vision-Built/d..........[CUT]
    Io ce l’avevo in lista su Amazon e ogni tanto andavo a dare un’occhiata per vedere se fosse sceso di prezzo ma era sempre incollato a 549… oggi vado a controllare ed è schizzato a 699 quindi ho dovuto ordinarlo a 549 da MW (più 10 euro di spedizione plus)

Ho fatto male i conti ma credevo che ormai il prezzo si fosse stabilizzato su 549 per cui avrei preferito prenderlo più avanti essendo un regalo per Natale, comunque non mi stupirei affatto se nei prossimi giorni dovesse tornare a 549, con Amazon è sempre un po’ un’incognita…

Certo che averlo preso a quel prezzaccio sarebbe stato proprio un bel colpo

Infatti.

Io avevo segnalato l'Hisense 65U62KQ a mia cugina tuttavia, nel frattempo che si decidesse a darmi l'ordine di comprarlo su Amazon, l'offerta a € 384,15 era finita.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Volantini Orange Christmas di Expert.

https://www.smartworld.it/volantini/...-dic-2023.html

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Volantino ANTICIPA IL NATALE A TASSO ZERO di Unieuro.

https://www.smartworld.it/volantini/...mbre-2023.html

.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Assolutamente si.
    C' è una chiara differenza a livello di elaborazione video e in più potresti anche beccare un esemplare col pannello QD-Oled di generazione 2.
    Ciao Giaguaro, ma come posso capire se ha il pannello più recente? Io vorrei comprarlo in questi giorni, stavo cercando di capire se vale la pena aspettare delle offerte sul S95C o sul G3, ma credo di essere più orientato sul S90C.
    La spesa di circa 400€ in più è giustificata?

GIFT CARD in regalo da Media World.

https://www.mediaworld.it/it/campaign/disney-gift-card

.

Citazione Originariamente scritto da NIKYBEBBA Visualizza messaggio
    Ciao Giaguaro, ma come posso capire se ha il pannello più recente? Io vorrei comprarlo in questi giorni, stavo cercando di capire se vale la pena aspettare delle offerte sul S95C o sul G3, ma credo di essere più orientato sul S90C.
    La spesa di circa 400€ in più è giustificata?
    Il 77" ha per forza di cose il pannello di seconda generazione.
    Su altri tagli sarebbe da controllare la data di produzione presente sull' etichetta che trovi a lato dell' imballaggio. Ovviamente fanno testo quelle più recenti.
    La spesa è giustificata se usi molti contenuti in HDR per sfruttare le potenzialità del pannello Qd Oled oppure se sei interessato a dimensioni più grandi dove i problemi legati al VB e al tinting non sono stati del tutto risolti sui WOLED.

Pagina 217 di 243 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •