Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 555

Buondì gruppo...scusate la domanda, ma leggendo un altro forum mi è sorto un dubbio: sul 55" LG C3 avete rimosso la pellicola protettiva dello schermo??C'è chi dice che va tolta (dove ci sono le 2 etichette bianche ai lati) e chi invece sostiene che deve essere lasciata perchè è un ulteriore strato del pannello TV...
    LG C3 55"

certo che va tolta :-), chi dice diversamente è probabilmente un maniaco delle protezioni

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    salve, una domanda... ha senso passare da C1 a C3? grazie mille.
    ho preso un c3 da 42" come monitor, ma ho anche un 65" cx in sala. per quanto ci siano miglioramenti sono solo marginali, lascia stare, magari tra altri 3 anni

Concordo non vale la pena sostituire un OLED con un altro successivo a meno di particolari esigenze e/o insoddisfazioni. Anche se fosse un ultimo grido MLA o qdoled, a maggior ragione rimanendo su classico wrgb

Nessun Dolby Atmos se si collega un ampli ...solo con altoparlanti interni o soundbar...

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    certo che va tolta :-), chi dice diversamente è probabilmente un maniaco delle protezioni
    Grazie mille..io sapevo, addirittura, che puo' nuocere allo schermo lasciarci la protezione superficiale...
    LG C3 55"

gentilmente,qual'è la differenza tra c35la e c34la ? grazie mille
    LG Oled 4K OLED55C15LA

Ciao, da qualche giorno mi è saltata sulla spalla la scimmia che mi sussurra di sostituire il mio vecchio oled LG 65E7V del 2017. Mi sono documentato, ho letto dei progressi della tecnologia MLA su serie G3 ma l’impossibilità di montarlo a parete, l’assenza del piedistallo, il fatto che, anche acquistandolo separatamente, lascia il televisore inclinato (cosa che non sopporto), mi ha fatto desistere. Inoltre la nuova tecnologia non c’è sul taglio da 83” e io, per sostituire l’ottimo e ancora valido E7V (LG mi ha cambiato il pannello due anni fa) ne volevo uno enorme. Così ho cominciato a monitorare l’83” C3 e ieri notte, sul sito di una grossa catena di distribuzione ho trovato un extra sconto del 15% su un prezzo già buono che mi ha fatto vacillare. Una notte per pensarci, qualche smanceria alla moglie per vincerne la resistenza, e vai. Ho preso l’83” C3 a 3239,00! Ho fatto bene secondo voi o avrei dovuto tenere a bada la scimmia?
    Ultima modifica di palmlu; 18-11-2023 alle 22:27
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    salve, una domanda... ha senso passare da C1 a C3? grazie mille.
    per me no. ha senso solo passare al g3 dalle vecchie gen

Per chi ha il c3 o anche il c2, quale valore di luminosità pixel oled in sdr impostate? Filmmaker mode è a 80 io sul e7 ho luce oled 35. È cambiato qualcosa o va abbassato? In giro leggo che si consiglia di selezionare il valore che piace di più. Ai tempi del e7 si leggevano consigli più precisi.
    Ultima modifica di palmlu; 18-11-2023 alle 19:55
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    per me no. ha senso solo passare al g3 dalle vecchie gen
    ma il G3 ha (per me) il problema della mancanza della base...

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Per chi ha il c3 o anche il c2, quale valore di luminosità pixel oled in sdr impostate? Filmmaker mode è a 80 io sul e7 ho luce oled 35. È cambiato qualcosa o va abbassato? In giro leggo che si consiglia di selezionare il valore che piace di più. Ai tempi del e7 si leggevano consigli più precisi.
    Luminosità e contrasto sono due delle poche cose che puoi impostare da te con semplici pattern che trovi ovunque e senza altri strumenti

Due domande ai possessori di 83 cm. Quanti cm ci sono dal limite della box che contiene l’elettronica alla fine del pannello? A occhio credo una decina di cm ma mi servirebbe la misura esatta. Poi la base è argento oppure più scura? Spero più scura in verità. Su stanza buia la base silver del E7 aveva dei riflessi fastidiosi

Palmlu..io ho un Cx che credo in SDR cambi poco...misurato con sonda 118 nit in Filmmaker mode valore luce oled 37...con luce oled a 80 la luminosità decolla ma credo che il valore raccomandato a 100 IRE sia 120 nit quindi direi che ci siamo

Ciao, un supporto da tavolo per LG G3 da 77' diverso da quello LG, esiste? Grazie
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •