Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

[BD-4K + BD] Living Dead Film Collection - George Romero

Living Dead Film Collection - Limited Edition (3 4K Ultra HD + 8 Blu-Ray Disc + Booklet) (*)

Midnight Factory è orgogliosa di presentare IL PRIMO COFANETTO AL MONDO dedicato alla serie completa dell'epopea dei morti viventi di George A. Romero in nuove versioni rimasterizzate in alta definizione.
    Questa esclusivissima Limited Edition Midnight Classics numerata 1.000 copie con 3 4K Ultra HD + 8 Blu-ray con Book e 4 Cards da Collezione e tantissime ore (durata esatta in arrivo) di contenuti extra, include:

• Night of the Living Dead (1968) in 4K Ultra HD + Blu-ray, come da edizione singola Midnight Classics in esclusiva su Fan Factory
    • Zombi - Dawn of the Dead (1978) in Extended Version e Dario Argento’s Cut, entrambe disponibili in 4K Ultra HD e Blu-ray, con nuovissimi master 4K, rispettivamente da Second Sight e Backlight Digital
    • Day of the Dead - Il Giorno degli Zombi (1985) in doppio Blu-ray, come da precedente edizione singola Midnight Classics in esclusiva su Amazon.it
    • Land of the Dead - La Terra dei Morti Viventi (2005) in Extended Version, solo in Blu-ray
    • I due film della serie “Le Cronache dei Morti Viventi”: Diary of the Dead e Survival of the Dead, entrambi disponibili solo in Blu-ray

(*) direttamente dalla scheda del sito Fan Factory

Semplicemente strepitoso, molto meno bene il prezzo di 170 €, già 40 € di meno non esitavo un attimo.

Comunque vada una standing ovation per Midnight Factory / Plaion, sono riusciti a raccogliere una selva di diritti italici e portare in cofanetto non solo una delle saghe cinematografiche horror più importanti, ma (a mio parere) una delle saghe più importanti del cinema mondiale in HD con i 2 capolavori (Night e Dawn) in 4k.
    Ultima modifica di MastroTJ; 31-10-2023 alle 15:20

Davvero un lavoro notevole della Midnight in piena epoca decadente dei dischi fisici, dispiace solo per questo prezzo esagerato.
    Questa versione Extended di Zombi non ho ben capito se è una novità, mi ricordo sul vecchio cofanetto la Extended durava 140
    Ho letto anch'io che il master dovrebbe essere il Second Sight, un bel passo avanti

Aggiungo che finalmente avremo in HD anche DIARY OF THE DEAD, unico film della saga che da noi era ancora fermo al dvd.
    Ultima modifica di heat75; 27-10-2023 alle 22:15
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Notizia bellissima e inaspettata. Neanche io lo comprerei causa prezzo, ma vediamo se riesco a regalarmelo a Natale, hai visto mai che il costo scenda un po’…

In preorder su amazon a ottimo prezzo !

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    In preorder su amazon a ottimo prezzo !
    Alla faccia dell’ottimo prezzo, invece di 170 euro lo mettono a 103!
    Non lo volevo prendere per il prezzo troppo elevato, ma per 100 euro lo blocco subito!

Fatto anche io, grazie della segnalazione!

...poi già immagino che glielo rimanderò indietro per sostituzione un paio di volte perché ammaccato, le poche volte che compro da loro capita sempre, ma per 65 € in meno si fa più volentieri.

Sono curioso di vedere lo sconto su Fan Factory, possibile che la vendita diretta sia a prezzo più alto che con l'intermediario?!? Verrebbe da pensare che sarà così.

La versione Dario Argento's Cut di Zombi utilizzerà il master Backlight Digital (che non ho presente), mentre la Extended Cut confermato il master Second Sight
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Il Blacklight Digital è comunque quello presentato nel 4k Second Sight per la versione Argento appunto.

Peccato per l’assenza della versione theatrical
    Ultima modifica di marabs; 31-10-2023 alle 14:00

Prezzo su Amazon standardizzato a 170 €, come su FF e DVD-Store

Scheda ufficiale Fan Factory:
    Midnight Factory è orgogliosa di presentare IL PRIMO COFANETTO AL MONDO dedicato alla serie completa dell'epopea dei morti viventi di George A. Romero in nuove versioni rimasterizzate in alta definizione.
    Questa esclusivissima Limited Edition Midnight Classics numerata 1.000 copie con 3 4K Ultra HD + 8 Blu-ray con Book e 4 Cards da Collezione e tantissime ore (durata esatta in arrivo) di contenuti extra, include:

• Night of the Living Dead (1968) in 4K Ultra HD + Blu-ray, come da edizione singola Midnight Classics in esclusiva su Fan Factory
    • Zombi - Dawn of the Dead (1978) in Extended Version e Dario Argento’s Cut, entrambe disponibili in 4K Ultra HD e Blu-ray, con nuovissimi master 4K, rispettivamente da Second Sight e Backlight Digital
    • Day of the Dead - Il Giorno degli Zombi (1985) in doppio Blu-ray, come da precedente edizione singola Midnight Classics in esclusiva su Amazon.it
    • Land of the Dead - La Terra dei Morti Viventi (2005) in Extended Version, solo in Blu-ray
    • I due film della serie “Le Cronache dei Morti Viventi”: Diary of the Dead e Survival of the Dead, entrambi disponibili solo in Blu-ray

Prezzo tornato oggi a 103 su Amazon

Una curiosità, sono uscite le prime specifiche dei singoli dischi (non ancora complete), le versione extended di Dawn presenterebbe audio italiano DTS-MA 5.1, forse un errore (non c'è ancora il dettaglio della versione di Argento che invece presenterà sicuramente l'italiano), questa versione non mi risulta sia mai stata doppiata, oppure è corretto e mi ricordo male io o ancora, hanno fatto fare un nuovo doppiaggio.

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Questa versione Extended di Zombi non ho ben capito se è una novità, mi ricordo sul vecchio cofanetto la Extended durava 140
    Ho letto anch'io che il master dovrebbe essere il Second Sight, un bel passo avanti[CUT]
    Zombi - Dawn of the Dead: Extended Version: 139 minuti (Extra esclusi);
    corretto il minutaggio, direi che è lei

Come prevedibile alla fine la versione estesa avrà il solo audio inglese:
    - Zombi - Dawn of the Dead: Extended Version: Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 2.0 DTS-HD Master Audio, Inglese 1.0 DTS-HD Master Audio;
    - Dario Argento's Cut: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio

Purtroppo rimandato al 25/01/24...

Data già aggiornata su Fan Factory e su DVD-Store

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •