Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 481 di 537 PrimaPrima ... 381431471477478479480481482483484485491531 ... UltimaUltima
Risultati da 7.201 a 7.215 di 8054

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ecco, questa è un'affermazione interessante, reputi quindi il Samsung anche superiore al G3?Pensavo che il pannello qd-oled fosse montato solo sulla serie s95 e sulla serie s90 ci fosse un pannello fornito da LG, sbagliavo anche stavolta?
    Assolutamente sì, come qualità d'immagine reputo S95C superiore al G3 e, a quanto pare, EISA è d'accordo con me. iL PANNELLO QD-OLED è montato su tutti i 55", 65" e 77" delle serie S95C e S90C. Gli 83" S90C sono WOLED mentre i TV con pannelli LG su diagonali già coperte dalla produzione Samsung saranno chiamati S89C.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Non fa molto testo parlare di TV come le vecchie serie C già che le capacità di luminanza raggiunte sia in sdr che in HDR erano inferiori.
    Quello che scrivi è inesatto, fa molto testo parlare del C8 la cui luminosità di picco (900 nits con finestra 10% e 210 nits a pieno schermo con illuminante D65 e 960/230 con mio AWP) superava abbondantemente quella di C9, CX e C1. Solo dal C2 LG è riuscita a tornare intorno a quei livelli. Il problema era che dopo qualche tempo i pixel (soprattutto quelli lungo i bordi) morivano.

Sarei curioso di leggere la documentazione di cui parli e visto che il pad termico non è un dissipatore, sarei anche curioso di sapere cosa fa. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    A questo punto potrei scannerizzare su imageshack i file di richiesta di intervento in Rma relativi ai tanti S95B o C che in poco più di un anno sono stati inviati per queste cause.
    Sì grazie.
    Ultima modifica di Guest_80763; 03-10-2023 alle 08:03

Ciao a tutti, visto che la discussione è "Consigli per gli acquisti" provo a farmi togliere qualche dubbio...
    LG 77C3 a 2.300 euro per voi è un prezzo congruo? ...con la promozione ad un euro ci abbinano una soundbar SC9S...
    Intorno a quel prezzo si può trovare di meglio?
    Vengo da un oled 55C8 (che ancora va alla grande), troverò delle sostanziali differenze oltre alla dimensione?

Grazie in anticipo a chi dirà la sua...
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Il prezzo mi sembra buono, le principali differenze che noterai, oltre alla dimensione (con conseguente sensazione di minor definizione), sono una migliore gestione dei contenuti a bitrate e/o risoluzione più bassi e un tone mapping dinamico migliorato che magari, al contrario di me, gradisci usare.
    Ultima modifica di Guest_80763; 03-10-2023 alle 12:09

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Assolutamente sì, come qualità d'immagine reputo S95C superiore al G3 e, a quanto pare, EISA è d'accordo con me. iL PANNELLO QD-OLED è montato su tutti i 55", 65" e 77" delle serie S95C e S90C. Gli 83" S90C sono WOLED mentre i TV con pannelli LG su diagonali già coperte dalla produzione Samsung saranno chiamati S89C.
    Quindi tra s90/s94 cosa cambia rispetto all's95? Solo il box separato?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Cambia l’estetica, l’assenza del one connect box, su S90C le porte HDMI sono a 48Gbps e non a 40 come S95C che però ha un picco di luminanza pari a 1.360/1.400 nits circa, contro i 1.050/1.100 di S90C, che può essere pareggiato con un semplicissimo intervento nel menù di servizio.

Ciao a tutti, ora che sono praticamente disponibili anche i nuovi sony oled e panasonic, mi sapreste dire se cè altro allo stesso livello o quasi dell'mz2000 da 65, che supporti gsync? da possessore di un A1 ero molto propenso al nuovo a95l, ma ho letto che solo vrr e non gsync, mentre panasonic si

Salve, il mio Sony bravia mi ha lasciato e cerco qualche modello che possa fare al caso mio.
    La TV andrebbe messa in camera da letto, quindi polliciaggio sui 43-50 massimo, tengo molto alla riproduzione fedele dei contenuti, la TV la userei principalmente per film e serie TV e giocarci con Xbox series s, il budget non è molto alto, 350/400 euro più o meno, però vorrei comprare il massimo possibile con questo budget, posso aspettare anche al black Friday se al momento non si trova nulla di interessante

Col tuo budget trovi venduto e spedito da Amazon a € 398,99 il TCL 43C641 con porta HDMI 2.1 e supporto all'ALLM che credo sia uno dei migliori televisori entro i € 400 per il gaming.

https://www.youtube.com/watch?v=43w1L5g5p24&t=301s

https://www.amazon.it/TCL-43C641-Con...d-33674c20ab35

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Col tuo budget trovi venduto e spedito da Amazon a € 398,99 il TCL 43C641 con porta HDMI 2.1 e supporto all'ALLM che credo sia uno dei migliori televisori entro i € 400 per il gaming.

https://www.youtube.com/watch?v=43w1L5g5p24&t=301s

https://www.amazon.it/TCL-43C641-Con...BY2C7PLQ/ref=s..........[CUT]
    Grazie per la risposta, ho dato un'occhiata alle recensioni su Amazon e non sembrano poi così positive, per non considerare il fatto che queste tcl hanno un problema software riguardo l'app "TV".. io potrei sacrificare delle funzioni da gaming per una qualità migliore del pannello, dato che sono un amante del cinema, i modelli tcl che ho visto sono quelli premiati agli eisa awards e li ritengo interessanti anche se un po' fuori budget

Quel problema sull'app TV segnalato tempo fa da un utente credo non sia stato segnalato da altri utenti.

Poi il tuo budget è piuttosto risicato soprattutto per un 50".

Su quest'ultimo polliciaggio entro i € 400 è difficile trovare un buon televisore.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Quel problema sull'app TV segnalato tempo fa da un utente credo non sia stato segnalato da altri utenti.

Poi il tuo budget è piuttosto risicato soprattutto per un 50".

Su quest'ultimo polliciaggio entro i € 400 è difficile trovare un buon televisore.

.
    Il polliciaggio andrebbe bene anche un 43, anzi sarebbe meglio, capisco però che non cambi poi così tanto a livello di budget. Comunque io ti ringrazio per le risposte, non so se magari hai qualche altro nome alternativo da farmi, deciderò se aspettare al Black Friday o meno, probabilmente sì, dato che le intenzioni sono quelli di prendere il meglio possibile con quel budget.

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Non avere dubbi e prendi un S95C
    Visto che hai LG G3 e Samsung S95 volevo chiederti riguardo la smart tv con quale ti trovi meglio, webos o tizen?Siccome sono abituato a google tv con cui mi trovo benissimo chiedo se passando a tizen potrei avere delle "mancanze".......
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Nell'ultima versione si somigliano molto. LG è sicuramente più moderna nella sezione impostazioni del TV. Ma alla fine ci si abitua.

Citazione Originariamente scritto da Triba Visualizza messaggio
    Il polliciaggio andrebbe bene anche un 43, anzi sarebbe meglio, capisco però che non cambi poi così tanto a livello di budget. Comunque io ti ringrazio per le risposte, non so se magari hai qualche altro nome alternativo da farmi, deciderò se aspettare al Black Friday o meno, probabilmente sì, dato che le intenzioni sono quelli di prendere il megli..........[CUT]
    In alternativa c'è l'Hisense 43A72KQ che ha caratteristiche simili al 43C641 e che trovi venduto e spedito da Amazon a € 429.

https://www.amazon.it/Hisense-43A72K...a-f8ac4bab3f93

Tieni conto che fra qualche giorno inizia la Festa delle Offerte Prime di Amazon quindi direi di aspettare il 10 ottobre e dare un'occhiata se l'Hisense che ti ho indicato lo si potrà acquistare ad un prezzo più basso.

https://images-eu.ssl-images-amazon....lead-up-IT.jpg

.

Ciao a tutti, da felice possessore di un 65" A80J stavo riflettendo se cambiarlo oppure no.

LE motivazioni sono semplici, cambiando casa non ho più spazio per il VPR e mi manca quell' immersività che mi dava.
    Il TV Oled sta ad una distanza reale di 265cm dalla visione.

Stavo valutando i modelli 77", ma essendo il budget basso (2000€) oltre il C3 non saprei cosa guardare.
    Esclusivamente Oled, ma ad una condizione, non calare la qualità rispetto al mio A80J ( visione esclusiva di Netflix, PrimeVideo, Disney+ + collezione BluRay 1080p )
    Rimango fermo aspettando anni migliori puntando magari ad un 83 ?
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Pagina 481 di 537 PrimaPrima ... 381431471477478479480481482483484485491531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •