Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

ho letto la recenzione dell'mz2000,e come ipotizzavo,panasonic ha sempre quella marcia in più per chi vuole godersi serie tv films documentari ecc,per chi ne fa un uso a 360°,gaming compreso, lg g3 rimane la migliore scelta, nel mio caso, avendo gia panasonic lz1500,e prediligendo la visione dil films serie tv ecc, rimarrò in casa panasonic.

Citazione Originariamente scritto da magiczar80 Visualizza messaggio
    ho letto la recenzione dell'mz2000,e come ipotizzavo,panasonic ha sempre quella marcia in più per chi vuole godersi serie tv films documentari ecc,per chi ne fa un uso a 360°,gaming compreso, lg g3 rimane la migliore scelta, nel mio caso, avendo gia panasonic lz1500,e prediligendo la visione dil films serie tv ecc, rimarrò in casa panasonic.
    Che recensione hai letto?…. Sul 77 pollici mz2000?… fanno un confronto con LG g3 77?
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Ho letto le due recenzioni separate,dello stesso autore,sono due tv top,ma per il mio uso,preferisco rinanere in casa panasonic,che per me è una garanzia.

aspetto anche la recensione del 65" mz2000 e poi decido,non capisco perchè sul 77" panasonic, non montino il nuovo pannello..
    Probabilmente perchè LG ne produce pochi in quel taglio e preferisce tenersi l'esclusiva per quest'anno, non vedo altri motivi validi.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Come puoi leggere nella mia firma qui sotto, posseggo sia il G3 che il Samsung S95C, se tornassi indietro comprerei un altro S95C o un S90C al posto del G3 che, comunque, resta il miglior TV WOLED del 2023.

Ma scusa la recensione è su un 55 pollici con pannello mla allora puoi fare confronto con g3…. Ma il 77 pollici mz Panasonic NON HA PANNELLO MLA…. NON PUÒ DEDURRE DAL 55 LE DIFFERENZE SUL 77 POLLICI tra i 2 marchi…. ATTENZIONE…. Il confronto sarà molto diverso sui 77pollici…. Qui si parla di consigli per gli acquisti 77 pollici…. Mica 55…. Bisogna essere precisi

allora:do per scontato che se prenderò il 77", dovrò per forza prendere il g3, ma se mi limiterò al 65", allora panasonic sarà di legge,non sono interessato al sony, ne tantomeno al samsung;nel caso del 55" mz2000, il 65" avrà la stessa qualità,comunque,aspetterò che escano, e guarderò altre recenzioni,ma la naturalezza di immagine di panasonic e la relativa gestione movimento,li reputo ad oggi imbattibili, e lato gaming mi bastano due porte 2.1, al quale attaccherò il pc e basta.
    Ultima modifica di magiczar80; 21-09-2023 alle 10:10

allora:do per scontato che se prenderò il 77", dovrò per forza prendere il g3, ma se mi limiterò al 65", allora panasonic sarà di legge,non sono interessato al sony, ne tantomeno al samsung;nel caso del 55" mz2000, il 65" avrà la stessa qualità,comunque,aspetterò che escano, e guarderò altre recenzioni,ma la naturalezza di immag..........[CUT]
    Ciao Magic, penso di fare una cosa gradita girandoti la recente recensione di MZ2000 fatta da DDAY

https://www.dday.it/redazione/46550/...-sempre-al-top

grazie mille, l'avevo gia letta

grazie mille, l'avevo gia letta
    Sono già uscite quelle di Avforums e Hdtvtest che penso siano sufficienti a chiarire molti dubbi. Non ti resta che vederlo dal vivo🙂

Io ho appena acquistato l'LG G3 ed è fantastico.... meglio dei
    Samsung, che possedevo prima... In più ha il Dolby Vision e il DTS audio, che non ci sono sui Samsung oled
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Ci credo insieme a mz2000 è il miglior oled 4k in commercio.

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Io ho appena acquistato l'LG G3 ed è fantastico.... meglio dei
    Samsung, che possedevo prima... In più ha il Dolby Vision e il DTS audio, che non ci sono sui Samsung oled
    Che pollici?

Comunque sia ok il 65 prenderei anche io il Panasonic mz 2000 ma per il 77 pollici non saprei se prendere comunque mz/lz2000 rispetto al 77 g3…. Magari alcuni dischi perdo in picchi di luminosità…. Ma per il resto?….

ti rispondo, tenendo conto che non sono un esperto; lz2000 per me è il miglior tv oled 2022 per visione film serie tv documentari, la versione 77" di mz200o non monta il pannello mla,quindi,o è da prendere lz2000 77" risparmiando,che è sempre un tv oled top,o si scende a 65" e si prende l'mz2000, o lg g3 77",che è a 360° il meglio che c'è ora,unici punti che secondo me rimane sotto a mz200(versione con pannello mla), è la naturalezza della calibrazione del pannello, e la gestione del movimento, che non so se sia meglio o alla pari del panasonic;qui chi ha avuto tra le mani le due marche,può aiutare, inoltre ha un sistema audio molto inferiore e il piedistallo che bisogna prendere a parte;ultima cosa,l'affidabilità,panasonic lato costruttivo non mi ha mai deluso,ma ho letto parecchi utenti,che hanno avuto problemi con lg.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •