Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Consiglio acquisto tv oled 77"

Salve,
    Sono in possesso di un favoloso 55lz1500,in previsione di rifare il salotto,vorrei metterci un 77",tralasciando samsung che non amo,quale tv 77"potrei acquistare che riescono ad avere la qualità del panasonic(calibrazione colore,e gestione movimento al top),che costino un pò di meno?
    Grazie

Ciao

se non vuoi Samsung allora direi LG 77G3 con pannello MLA.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...-review.20853/

Oppure, se vuoi risparmiare, puoi considerare l'LG 77C3.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

a livello di calibrazione colore e dissipazione calore? ha il dissipatore che ha panasonic?

Citazione Originariamente scritto da magiczar80 Visualizza messaggio
    a livello di calibrazione colore e dissipazione calore? ha il dissipatore che ha panasonic?
    C3 e G3 sono molto ben calibrati OOTB in FMM e ISF. C3 però non ha dissipatore e la soluzione di G3 non è performante quanto quella Pana.

Permettimi: ciò che conta è che il pannello sia QdOled o in alternativa MLA per avere il top.
    Tutto il resto di contorno incide quasi nulla. E ciò che dico è dimostrato dalle misure, se ci proprio ci tieni.
    Non farsi dunque domande sbagliate per non arrivare a conclusioni errate.

allora, guarderò bene le recenzioni dei tv con pannello mla, il qdoled di samsung per esempio, non mi aveva entusiasmato, grazie per il consiglio.

allora, guarderò bene le recenzioni dei tv con pannello mla, il qdoled di samsung per esempio, non mi aveva entusiasmato, grazie per il consiglio.
    Il solo pannello non racconta tutta la storia della TV già che bisogna tenere molto in considerazione video processing e calibrazione del colore OOTB. Il vantaggio cromatico dei Qd oled in SDR poi e' effettivamente pari a zero(lo dicono tutte le recensioni). Io comunque ti giro la più autorevole analisi del G3 (che ricordo essere l' unico con MLA nei 77" prima che arrivi anche il Philips 908)
    https://youtu.be/VEnChcCQ2Dc?si=v2WdBXZSo1yIiTyb

infatti, guarderò sicuramente questo g3,panasonic per me è una garanzia, ma il 77 costa troppo.

infatti, guarderò sicuramente questo g3,panasonic per me è una garanzia, ma il 77 costa troppo.
    Io indeciso come te… il Panasonic 77 NON ha pannello MLA…. Ma ha tutto il resto al top…. Il di.Emma è questo…
    Il pannello Panasonic mz 2000 77 pollici ha il pannello del Panasonic lz2000?… vorrei una recensione di confronto oled LG g3 77 vs mz(lz) 2000 Panasonic 77 per capire se i soldi in più ne valgono (circa 1000 euro in piu
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

a quanto ho capito, mi sembra che il pannello del mz2000, ha il pannello mla,el'mz1500 ha quello di lz2000,aspetto le recenzioni.

a quanto ho capito, mi sembra che il pannello del mz2000, ha il pannello mla,el'mz1500 ha quello di lz2000,aspetto le recenzioni.
    MZ1500 avrà lo stesso pannello EX montato su TUTTI gli LZ 2022. Cambia la sezione audio e il dissipatore che quest' anno è double layer. Vale lo stesso anche per MZ2000 nella sola variante da 77".

Ho controllato,e sembra proprio che mz2000 avrà il pannello mla di lg g3 per i tagli da 55 e 65",il 77 avrà quello di lz2000,quindi o prendo il 65 o il 77 lg g3,non capisco questa scelta...
    a parità di prezzo,panasonic per me è una garanzia,aspetto cosa diranno nelle recenzioni conunque.
    Ultima modifica di magiczar80; 15-09-2023 alle 23:42

Ho controllato,e sembra proprio che mz2000 avrà il pannello mla di lg g3 per i tagli da 55 e 65",il 77 avrà quello di lz2000,quindi o prendo il 65 o il 77 lg g3,non capisco questa scelta...
    a parità di prezzo,panasonic per me è una garanzia,aspetto cosa diranno nelle recenzioni conunque.
    Il taglio con pannello MLA è già stato recensito da Avforums e da Hdtvtest. Non credo che troverai recensioni approfondite sul 77" perché le differenze rispetto ad LZ sono minime e non c' è l' HYPE per recensirlo. Stessa cosa toccherà al 83" di G3 che monta sempre un pannello non MLA. 🙂

aspetto anche la recensione del 65" mz2000 e poi decido,non capisco perchè sul 77" panasonic, non montino il nuovo pannello..

Qui sotto trovi la recensione fatta da Avforums del 55MZ2000

https://www.avforums.com/reviews/pan...-review.21072/

Questa recensione la puoi confrontare con quella che ho linkato nell'altro mio post sopra, fatta sempre da Avforums, del LG 55G3.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •